Tele Studio98

la forza dell'innovazione

RACALMUTO – Martedi l’ultimo saluto ad Angelo Macaluso

La sua salma giungerà domani lunedi 16 settembre nella propria abitazione di contrada Comete da dove il giorno dopo, martedi 17 settembre , alle ore 16 sarà traslata alla Chiesa Madre di Racalmuto, per i funerali che avranno inizio alle ore 16.30 e dare l'ultimo saluto ad Angelo.

Il giorno dopo la tragedia, si respira un clima surreale nel paese di Racalmuto, e il dolore della famiglia per l’improvvisa tragica perdita del 24 enne Angelo Macaluso è indescrivibile. Un incidente, pare, autonomo quello in cui Angelo Macaluso nella notte tra venerdi e sabato ha perso la vita a bordo della sua Volkswagen che si è capovolta. Una tragedia che ha aperto polemiche anche sul precario manto stradale di contrada Comete nei pressi del centro commerciale Le Vigne, arteria che immette sulla strada statale 640 Agrigento – Caltanissetta e, che non permette una tranquilla e regolare guida, costringendo spesso colui che è messo alla guida del proprio volante di dover zig zagare per la strada nell’eviatre buche o avallamenti vari. Rabbia, sgomento, commozione si vivono in questo momento a Racalmuto per la perdita del giovane Angelo Macaluso, da tutti descritto dal carattere esemplare , un cordoglio unanime e struggente che provano la carattura immisurabile dello sfortunato ragazzo.

Angelo Macaluso è morto al suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per un arresto cardio respiratorio, dopo essere stato estratto dalle lamiere della sua auto, quando, forse era già trascorso troppo tempo. La sua salma giungerà domani lunedi 16 settembre nella propria abitazione di contrada Comete da dove il giorno dopo, martedi 17 settembre , alle ore 16 sarà traslata alla Chiesa Madre di Racalmuto, per i funerali che avranno inizio alle ore 16.30 e dare l’ultimo saluto ad Angelo.

se ti piace l'articolo condividi