Caterina Balivo, le difficoltà per la sua ospite si fanno sentire: “Non parlo più” | Ecco cosa è successo in diretta
Caterina Balivo e le difficoltà per la sua ospite si fanno sentire: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici televisive che lascia il segno per la sua competenza, allegria, professionalità e talento è proprio lei, Caterina Balivo. Da qualche anno a questa parte conduce il programma La volta buona che, nonostante tutto, continua ad essere visibile anche con percentuali di share che potrebbero essere migliorate. Negli anni, però, Caterina ha imparato a parlare e a rivelare dettagli al suo pubblico, anche se questa volta con l’ospite in questione ci è affatto riuscita.
La Balivo risulta essere una delle professioniste del settore spettacolo e lo ha dimostrato tantissime volte anche in altri programmi che hanno avuto un ottimo livello di share. Tra questi Detto Fatto, Vieni da me e altri programmi da inviata hanno fatto la differenza nella sua splendida carriera.
Sin da giovanissima, Caterina Balivo a maturato la sua passione verso il mondo dello spettacolo tanto che ha cominciato proprio attraverso il concorso di bellezza Miss Italia dove si è aggiudicata il terzo posto. Inoltre, la sua carriera è stata tutta in salita poiché ha presenziato in qualità di inviata di alcuni programmi di successo come e Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.
Oggi è una delle donne più amate dalla tv ma come spesso accade, nei programmi arrivano sorprese inaspettate: ecco cosa è accaduto.
Caterina Balivo mette in difficoltà la sua ospite: ecco il motivo
Ospite del programma La volta buona proprio lei Flavia Vento che ha concluso il programma insieme alla conduttrice con una lunga chiacchierata. Le promesse sono promesse e Caterina lo sa bene, tanto che ha sottolineato alla sua ospite come lei aveva promesso qualche tempo fa che avrebbe dovuto parlare del presunto flirt con Francesco Totti poco prima del matrimonio con la Blasi.
La Balivo, ha dichiarato subito: “Mi avevi fatto una promessa e va mantenuta…Mi avevi detto che avresti parlato di Francesco Totti…”. La Vento, però, ha glissato l’invito: “E’ passato quasi un anno e di cose ne sono successe…Mi ero dimenticata della promessa…Cosa dire? Non parlo più…Ho smesso di parlare di quella storia lì…”.
Caterina Balivo mette alle strette la sua ospite
La Balivo, inoltre, ha deciso di mettere alle strette la sua ospite che le ha confessato di non amare affatto i brutti ricordi.
Ha affermato: “Si, certo…Lo conosci pure…Anni fa ti ricordi? A una festa ci siamo visti a Capri e c’era pure lui…Il mio traditore seriale… Questi sono ricordi che non amo molto ricordare…”. La Balivo, ha chiesto però se anche la Vento avesse mai tradito e la donna ha risposto: “Solo una volta, ma erano proprio gli inizi della mia carriera…Gli ho fatto del male…Non ho mai capito perchè l’abbia fatto…”