Silvia Toffanin in lacrime dopo il racconto dell’ospite: quello che è successo è davvero terribile

Silvia Toffanin in lacrime dopo il racconto dell’ospite: quello che è successo è davvero terribile

silvia toffanin il gesto sconvolgente- credit ansa- trs98.it

silvia toffanin il gesto sconvolgente
silvia toffanin il gesto sconvolgente- credit ansa- trs98.it

Silvia Toffanin in lacrime dopo quello che è accaduto all’ospite, una delle vicende più terribili e sconvolgenti di tutta Italia

Uno dei programmi che continua ad attirare l’attenzione di milioni di spettatori che inseguono il sogno di un programma pulito, di attualità e che rispecchi la verità e la trasparenza è senza dubbio quello condotto dalla bellissima Silvia Toffanin: stiamo parlando di Verissimo. Proprio quest’ultima non ha potuto trattenere le lacrime dopo il racconto di un ospite particolare che ha lasciato davvero tanto dolore nel cuore della conduttrice e dei tantissimi utenti : andiamo a vedere di cosa si tratta e di quello che è stato raccontato.

Come abbiamo sempre accento, Silvia Toffanin si è sempre contraddistinta dai suoi colleghi e dalle sue colleghe per la sua serietà e per l’attenzione che lascia davvero tutti senza parole. Una donna che sa come si conduce un programma e sa come arrivare al cuore degli italiani, tanto che ha sempre rivelato che Verissimo è proprio come la sua seconda casa e famiglia.

Il programma Silvia, lo conduce proprio dal 2009, anno in cui è passato nelle sue mani ed è diventato uno dei prodotti per cui l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, nonché il suo compagno, va più fiero che mai. Silvia ha sempre avuto un duplice ruolo, ossia quello di emozionarsi e quello di cercare di far sentire l’ospite più a suo agio che mai, nonostante le telecamere e nonostante il dolore che ha passato.

Un ospite speciale è riuscita a calcare lo studio di Verissimo, lasciando un dolore e una tristezza nel cuore di milioni di italiani e nel cuore della conduttrice Silvia Toffanin: andiamo a vedere di chi si tratta.

Silvia Toffanin, le lacrime indelebile per un fatto di cronaca

Molto spesso Silvia Toffanin concede la parola ad ospiti che fanno parte del mondo dello spettacolo, cantanti, modelli, e chi più ne ha più ne metta, che aprono il loro cuore e raccontano la loro storia. Questa volta, però, ad accettare l’invito di Verissimo e della Toffanin è stata proprio la sorella di Giulia Tramontano, Chiara Tramontano.

Ricordiamo che Giulia fu uccisa mentre era al settimo mese di gravidanza dal compagno Alessandro Impagnatello, oggi condannato all’ergastolo. Per la prima volta, Chiara Tramontano, racconta la storia davanti alle telecamere della Toffanin. La conduttrice, infatti, l’ha accolta affettuosamente: “Innanzitutto grazie per essere qui, so che non è facile però la storia di tua sorella ha sconvolto l’opinione pubblica e ha colpito tutti. L’uomo che ha ucciso tua sorella e il bambino nel grembo è stato condannato all’ergastolo”.

silvia toffanin dramma
silvia toffanin dramma improvviso – credit ansa- trs98.it

Chiara Tramontano e il gesto che colpisce tutti

Chiara Tramontano inoltre ha anche parlato della sentenza che reputa giusta: “Il male è chiuso dietro alle sbarre e lontano da me. L’amore per mia sorella rimarrà per sempre”. Inoltre, la donna ha parlato dell’uomo che ha ucciso sua sorella: “Non posso definirlo un uomo. Il concetto di umanità non può essere associato a lui. […] L’anima di mia sorella non ha visto il male che c’era in questo uomo. Credo che sia questo il limite delle persone sensibili. Giulia, fino all’ultimo, ha dimostrato di essere una persona a cui premevano le attenzioni degli altri. Anche durante la gravidanza ha sempre cercato un punto comune”.

Su Impagnatello, Chiara ha commentato: “Lui (il compagno della sorella, ndr) non lo conoscevo molto. Per lavoro spesso non ci sono stata. Poi ci ho provato ma lui aveva alzato un muro. Nella relazione lui aveva commesso tanti errori, tante assenze. Io lo avevo detto a mia sorella. Mi disse che mi sarei arrabbiata perché io sempre dicevo che lui non se la meritava. Lei mi parlò di questa relazione extra coniugale di lui. […] A un certo punto, nel parlare con la sua famiglia dei dubbi di madre single, la mia famiglia le ha mostrato tale supporto, anche economicamente”.