Adriana Volpe e la smentita in diretta televisiva: c’entra proprio il suo più acerrimo nemico
Adriana Volpe lascia tutti senza parole con una dichiarazione che riguarda il suo ‘nemico’: ecco di chi si tratta
Una delle conduttrici tra le più belle e talentuose del nostro panorama dello spettacolo italiano è senza dubbio lei, la splendida Adriana Volpe. Nel corso della sua carriera, infatti, ha raggiunto successi davvero inaspettati che hanno cambiato il suo livello migliorandolo sempre di più. Ultimamente, però, ospite di Caterina Balivo ha lanciato una frecciatina al suo più acerrimo nemico: andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto.
Giovanissima, ha avuto la possibilità di farsi conoscere nel programma Scommettiamo che? condotto da Fabrizio Frizzi, nel ruolo di valletta, fino a raggiungere l’apice del successo sia sul grande schermo come comparsa e attrice e sia come conduttrice del programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network.
Tra i film, invece, che ha lavorato come comparsa o piccoli ruoli ve ne sono alcuni abbastanza conosciuti tra cui Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone. Per diversi anni, invece, la donna è stata al fianco di Giancarlo Magalli nella conduzione di Mezzogiorno in famiglia.
Qualcosa, però, è cambiato fra i due e per anni sono arrivati a discutere perfino dinnanzi un tribunale. Proprio per questo, infatti, le cose sono andate sempre peggio ma alla fine pare che i due, avessero chiarito. Ma siamo sicuri?
Adriana Volpe e la smentita in diretta televisiva: ecco cosa è successo
Ospite di Caterina Balivo del suo programma, ultimamente è stata proprio Adriana Volpe. Durante una discussione avvenuta nel programma, la stessa conduttrice ha fatto presente a quest’ultima che il famoso gioco dei fagioli proposto nel programma Pronto Raffaella, è stato inventato proprio da Giancarlo Magalli.
A quel punto l’ospite ha detto la sua a riguardo affermando: “Io per la verità sapevo un’altra storia…Poco tempo fa sono stata ad Arezzo perché hanno celebrato i 50 anni di storia di una tv locale…E nel 1975 hanno dato vita al gioco dei fagioli…Ringraziò questa piccola tv dicendo di aver preso spunto…”.
Adriana Volpe senza freni: ecco il motivo
Inoltre, aggiunge la bella Volpe che quel programma sulla rete locale a quei tempi era condotto proprio da Cesara Buonamici: “Questo gioco lo conduceva Cesara Buonamici in questa televisione privata…”
Anche qui l’ospite ha dichiarato: “Io sapevo Vittorio Roggiolani…L’ha condotto per circa 15 anni…”. Caterina Balivo, così conclude questo famoso botta e risposta affermando: “Comunque io ho capito una cosa…La Volpe ha smentito Giancarlo Magalli sul gioco dei fagioli…E menomale che avevano fatto pace ragazzi…Ora ricominciamo la faida Magalli-Volpe…Noooo…”. La Volpe, onde fraintendimenti a quel punto ha dichiarato: “Magalli in un’intervista aveva detto che negli Usa aveva visto questi fagioli…Ma vuoi vedere che hanno tutti ragione?”