Eleonora Daniele, la paura in diretta televisiva: c’entra l’aggressione ad una donna famosissima dello spettacolo
Eleonora Daniele lascia tutti senza parole per una confessione avvenuta nel suo programma: ecco i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che con il suo talento, la sua professionalità e il suo volersi sempre migliorare all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Eleonora Daniele. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi show ma uno fra i più importanti l’ha resa davvero unica agli occhi del pubblico, parliamo proprio di Storie Italiane. Proprio durante il programma, la donna ha voluto far sapere una brutta notizia di un noto volto televisivo: ecco di chi si fa riferimento.
Negli anni, infatti, la donna ha migliorato la sua posizione nel mondo dello spettacolo proprio con la voglia di mostrare arte e cultura e talento nella conduzione. Abbiamo imparato a conoscere Eleonora Daniele proprio grazie al programma La Sai l’ultima nel ruolo di figurante, fino al reality Grande Fratello nel 2002, nel quale ha partecipato venendo eliminata alla decima puntata.
Successivamente, Eleonora Daniele ha proseguito la strada verso il mondo dello spettacolo come attrice in alcune fiction televisive e, successivamente, come inviata e conduttrice del famosissimo programma Storie Italiane, che in seguito ha ispirato anche un suo romanzo.
Oggi, però, la donna ha dovuto parlare di una aggressione avvenuta ai danni di un famosissimo personaggio televisivo: ecco di chi si tratta.
Eleonora Daniele, dramma in diretta televisiva
Nel corso di una delle puntate di Storie Italiane, si è parlato di una aggressione ai danni di uno dei volti televisivi più apprezzati e amati dal pubblico: stiamo parlando proprio di lei, la showgirl più vamp per eccellenza, Valeria Marini. Attimi di tensione per la showgirl aggredita nel portone da un uomo che le ha provocato tristezza, sofferenza e paura.
Proprio Eleonora Daniele ha mandato un’inviata nel quale ha intervistato un vicino di casa che avrebbe spiegato l’accaduto: “Valeria si è resa conto che c’era qualcuno nel palazzo ed è scappata…Una volta uscita fuori ha iniziato ad urlare e chiedere aiuto…Diceva ‘Aiuto, aiuto…Mi stanno aggredendo’…Lei era molto impaurita e agitata…”. Inoltre, pare che l’aggressore sia uscito con il volto completamente coperto: “Era un uomo irriconoscibile con l’accento portoghese…Inveiva contro la Marini e le forze dell’ordine…Aveva il volto coperto con la sciarpa e aveva un cappello…”
Storie Italiane è ancora paura
La giornalista Eleonora Daniele ha anche spiegato che nonostante la denuncia l’uomo è ancora a piede libero e potrebbe colpire ancora; infatti, Valeria Marini ha molta paura che questo accade una seconda volta.
Nel dettaglio, la donna ha affermato: “Le indagini sono ancora in corso, è a piede libero, ma è stato denunciato…Ovviamente la paura di Valeria potrebbe essere concreta perché questo uomo potrebbe tornare…”. L’uomo, inoltre, pare fosse alterato: “Da prima impressione poteva essere sotto effetto di stupefacenti…Al momento non era in cura in nessun centro psichiatrico…”.