Valeria Bruni, lascia tutti senza parole con una confessione choc: ecco cosa ha confessato, i dettagli e le curiosità
Una delle attrice dai mille volti che ha lasciato tutti senza parole per la sua lasse, eleganza e raffinatezza e soprattutto per condividere le sue passioni con sua sorella Carla è proprio lei, la bellissima Valeria Bruni. Anche lei, come sua sorella, ha trascorso una vita movimentata in Francia e in Italia e s è sempre presentata come una professionista senza tempo: ecco i dettagli che lasciano tutti senza parole e che ha rivelato in diretta televisiva.
Negli anni, infatti, ha maturato la passione per il mondo dello spettacolo, nonostante la sua famiglia composta da suo padre industriale e sua madre attrice e pianista. A soli nove anni, Valeria si trasferisce a Parigi per cappare dalle Brigate Rosse che negli anni Settanta incutevano terrore, cominciando proprio li la carriera da attrice.
Oltre i suoi ruoli da attrice, ha dimostrato anche di essere una brava regista e nei panni di sceneggiatrice. Infatti, ha vinto 4 David di Donatello, tra cui quello come Migliore attrice protagonista per il film Il capitale umano di Paolo Virzì.
Nel corso di una intervista, però, ha fatto delle confessioni davvero inedite: ecco cosa riguardano, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Dopo una breve anticipazione pubblicata da Belve programma condotto da Francesca Fagnani, che vede protagonista la bella attrice Valeria Bruni, si è spoilerato tra gli argomenti trattati nell’intervista del 10 Dicembre 2024 vi è anche quello delle droghe.
Infatti, la donna ha confessato dalla Fagnani di aver fatto uso di droghe: “Ho provato un po’ tutto. Ho fumato, ho provato la cocaina, l’eroina, ho provato l’MDMA. Da giovane, ho provato però non ho continuato. Ho trovato che fosse incredibile, meraviglioso. E ho deciso di non provare mai più. Avevo un mio fidanzato che era eroinomane e che è morto di eroina. E lì ho capito”.
Sempre al programma della Fagnani, Carla Bruni sorella di Valeria aveva dichiarato di essersi sentita dei troppi film ispirati alla loro famiglia proprio fatti dalla bella Valeria.
Lei, così, ha replicato confessando: “Ho ferito persone facendo i miei film. Mio fratello non c’è più, però è una cosa di cui mi sento non in colpa ma mi dispiace. Ma so che per fare il mio lavoro ho bisogno della realtà e poi ho bisogno di poter farne quello che voglio, sennò non posso farlo il mio lavoro. Ho immaginato che loro si sarebbero potuti riconoscere ma, nonostante questo, per il bisogno di una scena ho superato il dispiacere degli altri”.
Gigi D'Alessio ha assistito ad un gesto durante il suo concerto che ha lasciato davvero…
Spaghetti all'assassina, se ami questo patto ti sveliamo la ricetta giusta per te: bastano pochissimi…
Bere acqua dal rubinetto è una pratica corretta o scorretta? Finalmente la verità che sorprende…
Eleonora Daniele lascia tutti senza parole per una confessione avvenuta nel suo programma: ecco i…
Nel periodo natalizio le spese folli natalizie sono davvero tantissime: ecco a quanto ammontano, i…
Divano sporco, basta risolverlo con questo rimedio naturale e poco costoso: ecco la verità, i…