Giulia Salemi, lacrime in diretta televisiva: l’appello della showgirl fa tremare il cuore

Giulia Salemi, lacrime in diretta televisiva: l’appello della showgirl fa tremare il cuore

giulia salemi e le lacrime- credit ansa trs98.it

giulia salemi e le lacrime
giulia salemi e le lacrime in diretta televisiva- credit ansa -trs98.it

Giulia Salemi e le lacrime che hanno toccato il cuore dei fan: ecco cosa è successo. i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo proprio per la sua bellezza, professionalità, semplicità e umiltà, valori inestimabili e rari da trovare in questa società moderna, è lei, Giulia Salemi. Il pubblico ha imparato sicuramente a conoscerla meglio all’interno dei vri reality a cui ha partecipato ma soprattutto nel Gf Vip, dove ha anche incontrato l’amore del suo Pierpaolo Petrelli.

Nel corso della sua carriera, Giulia Salemi ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia e in seguito, ha condotto lo show Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando anche a Pechino Express insieme a sua mamma, classificandosi al terzo posto.

Grazie al programma Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha conosciuto il suo amore Pierpaolo Petrelli che, nonostante gli alti e bassi e le varie difficoltà affrontate negli anni, oggi risulta la persona più importante della sua vita e il prossimo papà del futuro piccolino che è in grembo.

A Verissimo, la donna si è lasciata andare a qualche confessione circa la storia con Pierpaolo e come è cambiata nel tempo, rivelando: “È cambiato anche il nostro modo di interagire, quelli che un tempo erano i nostri screzi non ci sono più. Adesso litighiamo più per la gestione della casa. Siamo cresciuti, lui essendo già papà aveva una maturità diversa. Io mi sento in una fase di metamorfosi. Mi fa strano dire che sarò mamma. Anche io ce l’ho fatta”.

Giulia Salemi  e le lacrime in diretta televisiva

Ospite a Verissimo, programma condotto dalla splendida Silvia Toffabin, Giulia Salemi ha aperto il suo cuore parlando del bimbo che cresce nel suo grembo e che molto probabilmente nascerà a metà Gennaio, cui non ha ancora deciso il nome, rivelando che lo farà al momento del parto.

Successivamente, Giulia ha anche parlato del rapporto con sua madre Fariba che, da sempre, è stata la sua guida e ha sempre creduto in lei e nelle sue potenzialità. Nonostante tutto, le due hanno un rapporto conflittuale poiché a detta della ragazza, sua mamma ha un carattere molto permaloso.

giulia salemi confessione
giulia salemi e le lacrime in diretta tv, ecco il motivo- credit ansa. trs98.it

L’appello in diretta televisiva

Giulia Salemi, parlando di sua mamma ha svelato alcuni dettagli: “Amo mia mamma in una maniera viscerale, sono pazza di lei, guai a chi me la tocca poi non so perché abbiamo sempre avuto un rapporto conflittuale che ci ha portato a discutere, ad allontanarci, lei è molto permalosa. Mi dispiace perché l’ultima cosa che vorrei è ferirla. Se con mio padre ho sofferto la distanza, perché lui si è rifatto una vita, con mia madre ho il problema opposto. Mi ha stupito il messaggio perché lei è orgogliosa e mette un muro. Voglio che le arrivi il messaggio che le sono grata e la amo tantissimo”.

Poi ha chiesto una cortesia alla conduttrice Silvia Toffanin: “Convincila a venire qualche giorno a Natale”. E la conduttrice ha fatto l’appello richiesto: “Dovete fare Natale insieme, è il primo Natale di Giulia da mamma, deve esserci la nonna”.