Profumare la tua casa è un gioco da ragazzi: basta un ingrediente ed è fatta
Se sei curioso di scoprire come pulire la tua casa e profumarla, basta questo ingrediente e il gioco è fatto
Molto spesso uno dei punti fondamentali della vita dei nostri lettori è sempre quella di avere la casa pulita ma conoscendo dei trucchetti infallibile che fanno si che questo avvenga con poche e semplici mosse. Se vuoi che la tua casa sia sempre bella e profumata, allora è arrivato il momento di farlo con questo ingrediente che, al momento, non conosce nessuno. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Quando entri nella tua casa dopo una giornata lavorativa stressante e dopo al solita routine quotidiana che non fa altro che distruggerti, il modo perfetto per rilassarti è trovare il tuo appartamento pulito, ordinato m soprattutto profumato. In molti dei nostri utenti pensano che per far si che questo avvenga bastano prodotti chimici presenti sul mercato che, in realtà, non fanno altro che danneggiare l’ambiente circostante.
No cari lettori, per far si che la vostra casa sia perfetta e profumata, serve un solo magico ingrediente che costa meno di 1 euro e che da anni accompagna la nostra vita, la nostra routine e persino le favole con le quali siamo cresciuti.
Se ti stai chiedendo di che si tratta, continua a leggere il prossimo paragrafo: ti sveleremo cosa fare.
Come far si che la tua casa sia sempre profumata
Come sappiamo, la natura da anni ci regala sorprese inaspettate e può far davvero i miracoli soprattutto per renderci la vita migliore. Alcune dei frutti presenti sul mercato sono dei veri e propri toccasana per il nostro olfatto e lo possono perfino essere per la nostra casa. Pensate di dover tornare a casa con un odore meraviglioso della frutta e della natura, tanto da rendere il tuo ambiente accogliente e speciale così come lo è sempre stato.
Uno dei frutti che può cambiarti la vita è proprio la mela; con questo frutto e la sua buccia puoi creare e profumare la tua casa come non hai mai fatto prima d’ora. Puoi anche creare con questo frutto un profumatore per ambienti naturale.
Procedimento
Ti basterà prendere le bucce di mela, stendetele su una leccarda foderata con carta da forno, collocate la leccarda al sole e lasciatela per un paio di giorni per fare essiccare le bucce.
Una volta essiccate al sole o in forno a 90 gradi se vi è più comodo, mettetele in un sacchetto di stoffa insieme anche ai chiodi di garofano e sentite che buon profumo.