Elodie, dopo anni si rivela apertamente senza se e senza ma: quello che ha detto lascia tutti di stucco

Elodie, dopo anni si rivela apertamente senza se e senza ma: quello che ha detto lascia tutti di stucco

elodie confessione inedita- credit ansa. trs98.it

elodie confessione
elodie confessione inedita- credit ansa. trs98.it

Elodie, dopo anni di silenzio fa una rivelazione scottante: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti del momento che nel corso degli anni ha dimostrato che bellezza e talento possono essere grandissime amiche è proprio lei, la splendida Elodie Patrizi che tutti conosciamo semplicemente come Elodie. Oltre il suo talento e la sua professionalità verso la musica italiana, Elodie ha dimostrato di essere anche una brava attrice nel film di Mezzapesa, ottenendo diversi riconoscimenti; oggi, invece, ha aperto il suo cuore svelando qualcosa che ha sempre tenuto per se: ecco di che si tratta.

Quello che ha cambiato la vita alla cantante è stata proprio la partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi, Amici, che le ha portato grandissime soddisfazioni, seguito successivamente dal suo primo Festival di Sanremo, dove partecipò con il brano Tutta colpa mia.

Il momento della sua prima esibizione sul palco dell’Ariston è nitido nella sua mente, tanto che in una intervista a Fanpage.it, racconta: “Dietro le quinte prima di salire sul palco: mi sentivo un’amazzone, mi sono detta “scrocchia il collo e vai”. Ma anche con questo carattere quadrato mi sono resa conto che non avevo molto da raccontare”.

Quest’anno, Elo torna al Festival e risulta essere una delle artiste più chiacchierate del momento; tutti si aspettano da lei un brano degno della sua voce e del suo talento.

Le parole di Elodie che sconvolgono tutti: ecco cosa ha detto

In  merito al Festival di Sanremo che, psosiamo definirlo, quasi il suo trampolino di lancio, inizialmente è stato difficile a differenza di oggi che ha acquisito sicuramente più sicurezza la nostra Elodie. Del suo primo Festival, come già anticipato, la donna non ha dimenticato niente.

Infatti, ha svelato cosa è successo dopo il Festival di Sanremo: “Dopo il Festival non sapevo più cosa fare. Mi sentivo appesantita, mi sembrava di essere mia zia e non volevo sentirmi quel peso addosso. Piuttosto che continuare così sarei tornata a fare la cubista. Volevano fare di me una Mia Martini a 25 anni e io volevo essere leggera e felice”.

elodie confessione
elodie confessione e rivelazione- credit ansa- trs98.it

Le critiche subite

Nonostante Elodie dimostri sempre come una donan può sentirsi libra con il proprio corpo, questo risulta ancora un taboo per molti che continuano ad offendere apertamente il suo modo di vestirsi.

La donna, anche su questo ha dato la sua opinione rivelando: “Dovrebbero ascoltare le canzoni. Chi mi critica non sa chi sono: “stai zitta e canta, tanto sei sempre nuda”. Mi diverte provocarli e le offese non mi arrivano più addosso come una volta. Mi spiace per chi è orrido. Se lo incontrassi gli consiglierei di affrontare il proprio malessere e lo abbraccerei”.