News

Concertone Il Volo, stasera finalmente in tv dopo le innumerevoli polemiche: ecco cosa vedremo

il volo concerto- credit ansa- trs98.it

Il Volo, dopo mesi di polemiche per il Concertone girato in estate, finalmente sarà trasmesso in televisione proprio oggi: ecco cosa vedrete

Finalmente dopo  giorni di attesa, la Vigilia di Natale è arrivata e molti per tenersi compagnia con un buon programma televisivo che richiama la musica, ricorreranno a quello che trasmetterà la televisione. Infatti, proprio oggi ci sarà il mega concertone che in estate ha destato parecchie polemiche per via del dress code e per molto altro, girato in Sicilia precisamente ad Agrigento: si tratta del Concerto de Il Volo. 

 Questo evento, come ricorderete è stato girato il 31 Agosto e sarà trasmesso in esclusiva proprio oggi su Canale 5; l’evento prende il nome di Il Volo – Natale ad Agrigento.

L’evento sarà davvero meraviglioso e firmato con le voci del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sulla famosissima Valle dei Templi ad Agrigento.

Questo evento, infatti, ha acceso diverse polemiche per via del dress code e del costo dei biglietto davvero esorbitante. I brani in cui si sorprenderà il suo pubblico il trio saranno sicuramente Tu scendi dalle stelle e Feliz Navidad – senza dimenticare i classici pezzi – Grande Amore, Capolavoro e tanti altri che gli hanno resi famosi in tutto il mondo.

Il Volo, altri dettagli sul Concertone: ecco le curiosità

Sullo sfondo del Tempio della Concordia, il Trio de Il Volo vivono il sogno e la magia del Natale e scrivono una lettera a Babbo Natale, proprio come facevano da bambini. Il concerto è stato prodotto per Rti da Il Volo srl, da un’idea di Michele Torpedine e Barbara Vitali.

Ricordiamo le famosissime polemiche che hanno lasciato tutti senza parole, proprio per via del dress code “preferibilmente nero o scuro, pantaloni, abiti o gonne lunghe, camicie e capispalla a manica lunga o scialli per le donne” e la raccomandazione di non portare al concerto ragazzi al di sotto dei 14 anni e non si potevano fare riprese della serata. Regole che non sono affatto piaciute al pubblico che le ha ritenute troppo severe.

il colo concertone, ecco le novità- credit ansa- trs98.it

Costi del Concertone di Natale

Le polemiche non sono terminate al vestito o alla ripresa dal cellulare ma son continuate anche per quanto riguarda il costo del biglietto. Tenendo presente che il concerto è stato finanziato per 1,2 milioni di euro dai fondi pubblici.

Inizialmente, questo era previsto solo per alcune categorie di persone, ma per evitare polemiche è stata decisa la vendita dei biglietti anche ad altre persone per un biglietto al costo di 80 euro.

Antonella

Recent Posts

Poco distante da Catania sorge la città dell’ORO | Tutto quello compri e mangi ha un valore insestimabile

Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…

6 ore ago

Tra colline morbide e maioliche si erge il PAESE PIÙ COLORATO della Sicilia | Luogo perfetto per il Primo Maggio

Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…

10 ore ago

La chiamano la città dei TRADIMENTI e si trova nel cuore della Sicilia | Qui le corna fioccano in pieno giorno

In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…

16 ore ago

Nei pressi dell’Etna vi è un GIARDINO SEGRETO che conoscono in pochi | Questo posto è il paradiso sulla Terra

Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…

1 giorno ago

Meteo, scatta l’allarme rosso al Sud Italia | Pasqua da incubo, Pasquetta a rischio alluvione: queste le città più colpite

Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…

1 giorno ago

Hai una casa di proprietà? Male, ora paghi una NUOVA tassa: preparati a cedere mezzo stipendio

Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…

1 giorno ago