Sabrina Salerno, la confessione che spiazza: nessuno se lo aspettava ma è successo davvero

Sabrina Salerno, la confessione che spiazza: nessuno se lo aspettava ma è successo davvero

sabrina salerno confessione inedita- credit ansa- trs98.it

sabrina salerno confessione
sabrina salerno confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Sabrina Salerno e la confessione che spiazza: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza disarmante e il suo livello di musica è proprio lei, Sabrina Salerno. Per anni è stata la showgirl più amata e apprezzata tanto che negli anni Ottanta a renderla famosissima è stato il brano Boys Boys Boys. Oggi, però, il suo Natale è stato decisamente diverso: ecco il motivo che ha lasciato tutti di stucco.

Notata da Claudio Cecchetto, negli anni 80 Sabrina diventa il simbolo della musica italiana ottenendo un grande successo anche in Europa con i brani all’interno degli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love). In poco tempo ottiene successo con 20 milioni di dischi in tutto il mondo.

Nonostante il successo e una carriera brillante, suo padre non l’ha mai voluta riconoscere come figlia e questo le ha causato molto dolore.

In una intervista dichiarò: “Per lui sono sempre stato un incidente. Il 15 maggio del 2019 l’ho chiamato per ricostruire il rapporto con lui. Lui all’inizio non voleva, poi questa cosa è passata e siamo riusciti un minimo a riavvicinarci. Peccato che a luglio dello stesso anno è morto e non è stato possibile fare altro e ricucire al meglio il nostro rapporto”.

Sabrina Salerno e il dramma che ha lasciato tutti senza parole

Questo Natale per Sabrina Salerno non è stato meraviglioso come i vecchi tempi, proprio perché alla cantante e showgirl è successo un dramma davvero terribile: la scoperta di un cancro che pian piano comn le cure sta cercando di sconfiggere. La cantante, però, ha cercato di affrontare il tutto con grande forza non rinunciando mai alla musica.

La cantante, però, sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a fare gli auguri ai suoi cari fan che l’hanno sempre sostenuta con un lungo messaggio e una foto meravigliosa che la mostra con un tubino nero. Ha scritto: “Caro Natale, ogni anno che passa, diventi sempre più impegnativo… un po’ ti odio e un po’ ti amo. Auguri a tutti di cuore, se potete prendetevela comoda!”.

sabrina salerno confessione inedita
sabrina salerno confessione inedita- credit Instagram (sabrinasalerenoreal)- trs98.it

Commenti dei follower

Dopo questo augurio speciale, molti utenti hanno mostrato vicinanza e augurato tanta forza e gli auguri a Sabrina Salerno.

Infatti, gli utenti hanno scritto: “Sembri una 25enne! Buon Natale Sabrina”, “Una donna fortissima che sta combattendo la sua battaglia con il sorriso”.