Elisa Isoardi, dal sogno alla verità: ecco qual è il suo segreto più nascosto
Elisa Isoardi dal sogno alla realtà, ecco il segreto che ha sempre tenuto nascosto durante la sua vita: ecco di che si tratta
Una delle donne che hanno contribuito al cambiamento radicale della tv moderna e dello spettacolo degli ultimi tempi è proprio lei, la splendida Elisa Isoardi. Sin da giovanissima, si è voluta avvicinare al mondo dello spettacolo partecipando al famoso concorso di bellezza Miss Italia e conducendo diversi programmi. Negli anni. però, ha sempre avuto un segreto nascosto: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Sin da giovanissima, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando teatro e diplomandosi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, e cominciando a lavorare a teatro dal 2001 al 2003. Successivamente, decide di trasferirsi a Milano per sperimentare il mondo dell’arte intraprendendo la carriera da modella sfilando per importanti brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.
In seguito, ha anche la possibilità di partecipare ad alcuni programmi in qualità sia di inviata che conduttrice tra cui Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore.
Circa la vita sentimentale, invece, la donna ha avuto una relazione con Matteo Salvini che ricorda con grande amore e passione; infatti ha dichiarato: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.
Elisa Isoardi, il segreto tenuto nascosto per anni
In una intervista rilasciata a Il Corriere della sera, Elisa Isoardi ha ripercorso i suoi anni migliori studiando e migliorando di anno in anno. Sin da bambina, però, aveva il sogno di entare a far parte del mondo dello spettacolo, tanto che aveva un sogno ben preciso che poi è tramutato in altro.
La donna ha dichiarato: “Da bambina sognavo di fare l’insegnante ma poi, crescendo, questo posto ha iniziato a starmi stretto. Così, a 16 anni, anche grazie a mia mamma che mi ha sostenuta, ho fatto il fugone verso Roma. Avevo bisogno di vincere la mia timidezza, il mio desiderio era fare teatro per questo”.
Nuove confessioni sentimentali
Nonostante la storia finita con Matteo Salvini, la bella Elisa Isoardi oggi continua ad essere single anche se ricorda i 3 anni meravigliosi con il ministro.
In una intervista rilasciata a Oggi ha dichiarato: “Ho raggiunto un bell’equilibrio e il lavoro è centrale nella mia esistenza. Dopo che vivi un amore grande e completo è difficile accontentarsi. Certi sentimenti totalizzanti non sono semplici da replicare”.