Michelle Hunziker la confessione segreta mai rivelata prima d’ora: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle showgirl che lasciano il segno indelebile nel mondo dello spettacolo per via del loro talento, la loro professionalità è proprio lei, la splendida Michelle Hunziker.
La donna, infatti, ha condotto diversi show e ha dimostrato di aver tantissima dedizione in ciò che fa. Ultimamente, però, si è lasciata andare aduna confessione davvero sconvolgente: ecco cosa avrebbe detto.
Negli anni, infatti, Michelle Hunziker è diventata una vera conduttrice e showgirl della televisione italiana e, sin da giovanissima si è avvicinata al mondo dello spettacolo dapprima con lo spot Cotonella e poi grazie alla vittoria di Miss Buona Domenica che le ha aperto le porte allo spettacolo. Infatti, la donna ha cominciato a presenziare in alcuni show come I Cervelloni, Mai dire lunedì e molti altri.
Circa la vita privata invece la donna è stata legata per anni ad Eros Ramazzotti da cui ha avuto la primogenita Aurora Ramazzotti che oggi gli ha resi nonni del piccolo Cesare. Successivamente, ha avuto una storia d’amore con Tomaso Trussardi da cui ha avuto altre due figlie Sole e Celeste e oggi, invece, è single.
Intervistata da il Corriere, Michelle Hunziker ha parlato della sua giornata tipo he le da carica per affrontare tutti gli impegni lavorativi. Ha confessato: “Sveglia tutte le mattine alle sei e un quarto perché le mie bambine devono uscire alle 7.30 e per me la colazione è un pasto molto importante: per la famiglia e per il fisico. La preparo la sera prima: uova, yogurt, frutta, torte fatte in casa. Poi a scuola loro e in palestra io. Un’ora di allenamento, pesi e arti marziali, e si parte con tutta la giornata. Confesso che la palestra è la mia ultima scoperta. Sono sempre stata una da sport outdoor e trovavo invasati tutti quelli che facevano gym e ora invece…”
Ha poi aggiunto: “Alle 11 ho già fatto un miliardo di cose: dai contenuti per Goovi, alle call e poi arrivano i meeting, lo sviluppo, il brand, gli sponsor…, la Germania, la Svizzera, la televisione e alle 18.30… finalmente… casa. Massimo alle 19 tutti con le gambe sotto il tavolo. Non dimentichiamoci la Svizzera che è in me. Non mi fa fatica e non potrei vivere diversamente. Poi spesso sono via e i ritmi cambiano ma se per cinque giorni non mi alleno o mangio pesante, sbarello. E dormo male e mi girano le balle”.
Il segreto per Michelle è proprio integratori e Amore.
Infatti, la donna ha confessato: “Ma certo A-M-O-R-E che è dopamina, serotonina, ossitocina, endorfine tutti bellissimi ormoni (in natura) che oltre e regalare euforia e felicità danno bellezza alla pelle. Perché non esiste solo il piacere del cibo e se non si ha un partner dobbiamo saper gratificarci lo stesso”.
Giulia De Lellis, irriconoscibile dopo tutti questi trattamenti chirurgici: ecco i dettagli e le curiosità…
Pensioni, sai che puoi lasciare il posto di lavoro prima dei 65 anni? Ecco il…
Pupo dopo anni di silenzio fa una rivelazione che scotta proprio sul rapper del momento:…
Alba Parietti ha raccontato di un incidente che l'ha travolta sulle piste da sci: ecco…
Se sei ancora indeciso se mangiare il panettone o il pandoro è bene sapere qual…
Angelo Madonia, dopo mesi spunta la verità sul licenziamento in tronco dalla Rai: ecco cosa…