Ilary Blasi spara a zero sul Capitano: ecco cosa non è affatto cambiato dopo la separazione

Ilary Blasi spara a zero sul Capitano: ecco cosa non è affatto cambiato dopo la separazione

Ilary Blasi confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Ilary Blasi confessione
Ilary Blasi confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Ilary Blasi, la confessione amara sul suo ex marito: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza fiato

Una delle showgirl che con la loro professionalità, simpatia e talento hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo: stiamo parlando proprio di lei, la splendida Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show con grande successo e professionalità ma è finita al centro del gossip per via della separazione con Francesco Totti, con cui ha avuto un matrimonio durato ben 24 anni.

Si da giovanissima, Ilary Blasi si avvicina al mondo dello spettacolo e a tre anni prende parte di un famoisssimo spot pubblicitario de L’Olio Cuore al fianco di Mariangela Melato e la sua famiglia. Man mano, sotto consiglio di un’amica di famiglia, Ilary Blasi prende parte a diversi spot fino all’età adolescenziale in cui dopo tanti provini falliti, tenta ‘ultimo Passaparola, in cui viene scelta come letterina.

Da lì cambia tutto: nel 2000, per due anni Ilary fa parte del programma condotto da Gerry Scotti e successivamente prende parte al programma Che tempo che fa, rivelando in diretta d essere incinta di Christian.

Successivamente, la donna diventa un punto fermo della tv italiana e conduce diversi programmi televisivi come Le Iene, Grande Fratello, L’Isola dei famosi e moltissimi altri.

Ilary Blasi e la confessione sul suo ex che spiazza tutti: ecco cosa ha detto

Dopo il suo primo documentario prodotto da Netflix, Unica, Ilary Blasi ne ha creato un altro con il suo nome, Ilary, raccontando la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Inoltre, la donna ha dato qualche anticipazione circa il documentario proprio in una intervista rilasciata a Grazia.

Nel corso della sua intervista ha parlato del suo presente con Bastian Muller ma anche del rapporto passato con Totti: “Il passato non si cancella e sarebbe un peccato farlo, è stato bellissimo, ho ricordi emozionanti, ogni tanto riaffiorano dei flash. Ma non vivo il passato, vivo il qui e ora, e sono proiettata nel futuro”.

Ilary Blasi confessione
Ilary Blasi confessione inedita- credit ansa- trs98.it

La rivelazione di Ilary Blasi su Francesco Totti

Sempre sul suo ex Francesco Totti, la donna ha detto la sua e di come è cambiata la sua vita e la sua famiglia, un cambiamento che arriva sino ad un certo punto.

Ha dichiarato: “Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. Ma ho sempre fatto tutto da sola, contato sulle mie forze, deciso io per i ragazzi. Lui (Totti, ndr) per lavoro era spesso assente. Quindi non è variato molto, no ho sentito il peso di una nuova situazione. Insomma, è tutto come prima”.