Angelo Madonia, vomitata la verità dopo il licenziamento: ecco il trattamento che gli è stato riservato

Angelo Madonia, vomitata la verità dopo il licenziamento: ecco il trattamento che gli è stato riservato

angelo madonia dramma improvviso- credit ansa- trs98.it

angelo madonia dramma
angelo madonia dramma improvviso- credit ansa- trs98.it

Angelo Madonia, dopo mesi spunta la verità sul licenziamento in tronco dalla Rai: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità

Uno dei ballerini professionisti che da anni ha fatto parte della squadra di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli è proprio lui, Angelo Madonia. Un grande professionista del settore con un curriculum da invidiare che, però, si è trovato fuori dal programma licenziato in tronco con un comunicato stampa Rai. Questa decisione è stata davvero terribile e lo ha sconvolto: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Sin da bambino, Angelo Madonia ha studiato tanto per essere il ballerino professionista che è oggi, un uomo forte, determinato che sa cosa sono sicuramente i sacrifici e la dedizione verso un mondo artistico sempre più diverso nel tempo.

Pare che un episodio abbia lasciato il segno durante il percorso intrapreso da Madonia insieme a Federica Pellegrini; il tutto sarebbe stata la discussione accesa con Selvaggia Lucarelli che ha portato alla “cacciata” del ballerino dal programma.

Ospite a Domenica In, Federica Pellegrini ha spiegato: “Sì, c’è stato un po’ di disagio con Madonia;C’è stata una discussione in cui non c’entravo nulla. Quella di Selvaggia l’ho presa come una battuta, ma la cosa che mi ha davvero ferita è stato quando Angelo ha detto “non è la mia competizione. Mi sono chiesta: “Cosa ci sto a fare qui? Abbiamo passato due mesi a fare cosa? Se ci siamo mai chiariti? No, non c’è stato modo. Mi aspettavo un avvicinamento dopo la puntata, ma non c’è mai stato un messaggio diretto. Ok le interviste il giorno dopo, ma con me non ne ha parlato”.

La verità di Angelo Madonia

Dopo mesi di silenzio su tutta questa vicenda, Angelo Madonia ospite di Domenica In, sceglie di dire la sua verità affermando che la relazione la Bruganelli, a differenza da ciò che sostiene la Lucarelli, non ha mai rappresentato un problema nel percorso con Federica Pellegrini.

L’uomo ci ha tenuto a chiarire: “Non ero distratto da Sonia Bruganelli, né dalla nostra storia. Sono andato via avendo tutti 10 dalla giuria, ero totalmente concentrato. Sono stato licenziato perché mi sono comportato in maniera non in linea con la giuria, ma ho precisato che dopo nove settimane avrei voluto che si parlasse del sacrificio di Federica Pellegrini, la mia partner, e che non mi piaceva usare determinati argomenti che erano fuori luogo in quel momento”.

angelo madonia dramma
angelo madonia dramma e confessione dopo il licenziamento- credit ansa- trs98.it

La confessione di Angelo Madonia

Angelo Madonia, ha poi continuato il suo racconto affermando: “Sono un professionista, il più titolato tra i maestri di Ballando con le Stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro. Non c’è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai, e nessuno mi ha chiesto come stessi”.

Ha poi infine concluso: “Ho fatto il tifo per Federica fino alla finale di ieri, il percorso di formazione di nove settimane lo ha portato con sé fino alla fine. Quest’anno avrei chiuso un cerchio a 40 anni, sarebbe stata l’ultima edizione di Ballando. Sono contento perché ho portato rispetto a me stesso come uomo e anche come professionista”.