Alba Parietti e l’incidente che l’ha travolta: la preoccupazione è alle stelle
Alba Parietti ha raccontato di un incidente che l’ha travolta sulle piste da sci: ecco cosa le è successo, i dettagli e le curiosità
Una delle donne che ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza disarmante, il suo essere schietta ma allo stesso tempo una showgirl di successo è proprio lei, Alba Parietti. Nonostante la sua forza e determinazione, la showgirl trascorrerà il Capodanno con una gamba rotta, ma cosa è successo esattamente? La donna ha voluto spiegare e fare un appello proprio sui social spiegando quanto è accaduto.
Si sa per moltissimi personaggi dello spettacolo le feste natalizie sono un momento per stare felici, spensierati e in tranquillità dopo il via vai e il tram tram lavorativo che li vede spesso fuori per lavoro. Alba Parietti, ad esempio, ha deciso di trascorrere con il suo compagno e i suoi amici più stretti un Capodanno all’insegna del divertimento a Courmayeur, ma qualcosa a quanto pare è andato storto.
Nonostante il suo essere forte e determinata, gli incidenti purtroppo non si possono prevedere e la donna è stata travolta sulle piste da sci da due ragazzini che subito dopo sono scappati senza prestarle soccorso.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto e quali sono state le parole della donna dopo l’incidente.
Alba Parietti travolta sulle montagne: ecco cosa è successo
La donna sempre pronta a divertire gli altri, in un momento gioioso come quello di una vacanza a Courmayeur, si è scontrata sulle piste da sci proprio con due ragazzini che, invece di aiutarla e prestarle soccorso, si son dati alla fuga. Questo è quanto è emerso dal racconto della Parieti che ha deciso di parlarne proprio sui social.
La showgirl sul suo profilo Instagram ha raccontato: “Oggi ho cercato di non parlare ufficialmente perché sono stata 10 ore in ospedale, al pronto soccorso, eccezionale devo dire, però mi sento di dover tranquillizzare le molte persone che sono preoccupate e che mi hanno scritto per messaggio o nei social. Io sono stata davvero investita da due ragazzini: uno mi ha tagliato la strada e un altro mi ha proprio presa in pieno”.
I dettagli dell’incidente
La donna, sconvolta ha continuato il suo racconto: “Non si sono fermati, ho visto che solo dopo un po’ si sono girati a guardare perché hanno visto che c’era altra gente che aveva visto, ma appena mi hanno visto insieme ad altre persone sono andati via. Per fortuna il danno è minore di quanto poteva essere: ho una microfrattura al ginocchio e una frattura alla tibia, speriamo non siano coinvolti i legamenti”.
Nonostante tutto, la sonna ha ribgraziato il personale medico che l’ha aiutata lanciando due appelli: “Vi prego di mettere delle regole ferree, durissime anche sulle piste da sci. C’era un carabiniere che girava sulle piste, ma manca la civiltà e l’educazione. Questi erano dei ragazzini che sciavano senza i genitori, ma se anche i genitori non erano con loro sono responsabili di quello che hanno fatto. Se voi genitori avete dei figli tra i 13 e i 15 anni con una tuta blu e rossa e avete visto che sono tornati un po’ strani, fatevi due domande perché potrebbero essere stati loro”.