Giulia De Lellis, irriconoscibile: ecco tutti i trattamenti chirurgici che l’hanno cambiata per sempre
Giulia De Lellis, irriconoscibile dopo tutti questi trattamenti chirurgici: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle giovani influencer divenute famose all’interno del mondo dello spettacolo per via della loro partecipazione l dating più famoso di tutti i tempi. Uomini e Donne, è proprio lei, la splendida Giulia De Lellis. In molti ricorderanno la partecipazione al programma nel quale la donna era la corteggiatrice del deejay Andrea Damante, con il quale è stata diverso tempo.
Negli anni, però, molti utenti non hanno potuto non notare i cambiamenti estetici e i diversi interventi chirurgici al quale la donna si è sottoposta, tanto che è diventata un personaggio di curiosità. Molto spesso ci troviamo a sentirne parlare, poiché la donna grazie al programma si è fatta strada all’interno dello spettacolo, soprattutto dopo essere stata tradita da Damante, con il quale ha investito quasi tutta la sua vita.
Purtroppo o per fortuna, nonostante il cuore spezzato, la donna è riuscita a diventare una vera e propria Idola per diversi utenti soprattutto su Instagram, con i suoi consigli sulla beauty routine e quant’altro. Circa la vita sentimentale, piuttosto chiacchierata, la donna dopo Damante ha avuto una relazione con Andrea Iannone, oggi compagno di Elodie, e con il suo caro Tony Effe, di cui tutti parlano.
Nonostante tutto, però, il pubblico non fa altro che notare i tantissimi interventi chirurgici a cui la giovane si è sottoposta.
Giulia De Lellis prima e dopo: ecco i dettagli e le curiosità
Nonostante il suo successo, Giulia De Lellis non ha mai negato di essersi sottoposta a diversi interventi chirurgici che risalgono dopo alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Infatti, da un’analisi condotta dalla chirurga plastica Cecchini, molto seguita su Tik Tok, vediamo tutti i punti che la giovane ha deciso di rifarsi.
Come ha rivelato la stessa chirurga: “Nel 2017 (quando era a Uomini e Donne) era una normalissima e bella ragazza, ancora non ritoccata e in un periodo in cui i filtri ancora non erano così usati. Era fresca e senza ritocchi, ora incarna esattamente lo stereotipo delle bellezze dei giorni nostri e quindi tutte uguali. Labbra riempite, rinoplastica fatta non male, ma definizione della jawline a mio avviso esagerata, quindi con un mento e un angolo mandibolare molto pronunciati. Poi botox e tantissimi laser Co2 perché lei aveva una cute affetta da acne”.
Conclusioni
Nonostante tutto, Giulia De Lellis ha cambiato i connotati ma resta sempre una splendida ragazza, che ha colpito il cuore di un altro famoso cantante, Toby Effe.
Quello che ci auguriamo è sempre che la stessa si piaccia adesso molto più di prima e che i ritocchini li ha fatti solo ed esclusivamente per lei e non per gli altri.