Pupo e la confessione che spiazza tutti: c’entra il famosissimo rapper del momento
Pupo dopo anni di silenzio fa una rivelazione che scotta proprio sul rapper del momento: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Uno dei cantanti del momento che ha lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo soprattutto per i suoi brani è proprio lui, il buon Enzo Ghinazzi che tutti conosciamo essere il famosissimo Pupo. Ultimamente, l’uomo ha fatto una rivelazione dopo che un famoso rapper è finito al centro della bufera e del gossip: andiamo a vedere di cosa e di chi si tratta.
Tra tutti i brani famosissimi che l’uomo ha cantato vi citiamo alcuni che sono davvero incredibili: Gelato al cioccolato e Su di noi, Forse, Un amore grande e Sarà perché ti amo. A prescindere dal suo successo, Enzo Ghinazzi ha fatto parlare spesso di se anche per le sue ospitate all’interno di famosissimi programmi di successo.
In molti ricordano il famoso Gelato al cioccolato che ha una lunga storia da raccontare, in quanto è stata scritta da Malgioglio durante proprio u suo viaggio. Circa questo brano, vi sono tantissime teorie, una di queste fa riferimento ad un uomo che ristiano avrebbe conosciuto anche se quest’ultimo smentisce le fatidiche voci.
A proposito di cantanti famosissimi del momento, Enzo Ghinazzi però ha fatto sentire la sua voce svelando un retroscena davvero inedito: andiamo a vedere di chi si tratta.
Pupo, dopo anni arriva la stoccata proprio a lui: ecco di chi si tratta
Negli anni, il famosissimo Pupo è finito spesso al centro dell’attenzione, anche se queta volta ha tirato in ballo proprio il famoso Tony Effe che, dopo l’esclusione dal Capodanno a Roma, per via dei suoi testi sessisti e violenti non ha fatto altro che diventa più popolare di quello che era.
Pupo sul famoso Quotidiano Nazionale ha esordito: “Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo. Io lo conosco già da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang.”
Pupo e il racconto che spiazza
Pare che il cantante avesse portato Tony Effe da Alessandro Borghese pagando un conto di circa 5500 euro.
Nel dettaglio, ha raccontato: “Li portai tutti a mangiare il tartufo da Alessandro Borghese. Eravamo in undici. C’erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. Borghese, alla fine, mi presentò un conto da cinquemilacinquecento euro. Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu . Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, disse: “Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito”.