Federica Panicucci non ha mai dimenticato il passato: il suo successo dipende sempre e solo da lui | Lo conosciamo tutti

Federica Panicucci non ha mai dimenticato il passato: il suo successo dipende sempre e solo da lui | Lo conosciamo tutti

federica panicucci confessione inedita- credit ansa- trs98.it

federica panicucci confessione
federica panicucci confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Federica Panicucci dopo anni fa una confessione davvero incredibile circa un personaggio televisivo: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici televisive che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la sua intraprendenza, professionalità, bellezza disarmante e talento è proprio lei, Federica Panicucci. Da poco ha condotto egregiamente il Capodanno su Canale 5, e il pubblico ha potuto ammirare la sua bellezza e i suoi abiti spettacolari. Nonostante tutto, la donna non ha mai dimenticato da dove  è partita ma soprattutto chi ringraziare.

Giovanissima, Federica Panicucci si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni spot pubblicitari fino ad esordire nel ruolo di centralinista nel programma Portobello. Da lì a poco, viene scelta come valletta deò Gran Premio Internazionale dello spettacolo, fino alla conduzione del Festivalbar che le dona parecchia visibilità.

Da moltissimi anni, la donna conduce il programma Mattino Cinque e le viene affidato il Capodanno su Canale 5 che si rivela sempre una grandissima sorpresa vista la sua bellezza e la sua voglia di fare sempre meglio.

In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, la donna ha fatto una confessione inedita e ha rivelato chi è stato l’artefice del suo successo.

Federica Panicucci, dal successo alla rivelazione inedita

Molto spesso i personaggi famosi come Federica Panicucci, nonostante la loro propensione al mondo dello spettacolo, si lasciano andare a diverse confessioni inedite e non perdono mai l’umiltà di ringraziare qualche persona che ha avuto modo di renderli partecipi del loro successo. Per Federica Panicucci, il successo è stato causale ma frutto della sua conoscenza con Paolo Bonolis.

Infatti, la donna fu scelta dal conduttore per essere la babysitter del figlio Stefano. La conduttrice ha raccontato: “Io mi proposi e sperimentai un lavoro comodissimo. Quando c’era bisogno, mi bastava scendere le scale e andare da loro. L’ho fatto per molto tempo e quell’incontro per me fu decisivo”. Il presentatore notò la sua propensione per il mondo dello spettacolo e le dette il numero dell’agenzia Ceremoli, dove si recò in compagnia dei suoi genitori non avendo ancora compiuto 18 anni.

federica panicucci confessione
Federica Panicucci le parole mai rivelate prima- credit ansa- trs98.it

Le parole della Panicucci

La donna ha confessato: “Cominciai a fare i provini per qualche pubblicità. Un lassativo, una sorta di sonnifero naturale, una pomata per i dolori muscolari. Poi i fotoromanzi, le fiere e il lavoro come indossatrice in showroom. Contemporaneamente l’università e poi il provino più importante”.

Oltre Paolo Bonolis, un’altra figura essenziale nella carriera della Panicucci fu proprio Enzo Tortora. Circa il provino di Portobello, la donna ricorda: “Ricordo la fila interminabile di ragazze, che sembravano tutte più alte, magre e belle. Mi dicevo che non ce l’avrei mai fatta e invece scelsero proprio me, la normalità. Da lì cominciò la mia storia”.