Barbara Bouchet, finalmente la verità: ecco come è costretta a vivere l’attrice

Barbara Bouchet, finalmente la verità: ecco come è costretta a vivere l’attrice

barbara bouchet confessione- credit ansa- trs98.it

barbara bouchet confessione
barbara bouchet confessione- credit ansa- trs98.it

Barbara Bouchet, ecco la verità sulle sue condizioni: i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole

Una delle attrici che ha cambiato la scena dello spettacolo italiano con la sua bellezza disarmante, la voglia di fare, la professionalità e il suo estremo talento è proprio lei Barbara Bouchet. La donna, attrice di calibro, ha collaborato con la maggior parte dei registi sfornando ruoli di successo e senza tempo che l’hanno fatta salire tra le donne più amate dal pubblico. Purtroppo, però, l’attrice ha dovuto fare una confessione davvero terribile: ecco di cosa si tratta.

Vista la bravura, nel corso della sua vita la donna ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui uno in particolare, Gran Galà dello Sport e della Tv (Grand Prix Corallo). Tra i film, invece, che hanno fatto la storia vi sono Spaghetti a Mezzanotte, Perché non facciamo l’amore, Butterfly zone – Il senso della farfalla, regia di Luciano Capponi (2009) e moltissimi altri.

La donna è anche mamma del famosissimo Alessandro Borghee, chef e conduttore del famoso programma 4 Ristoranti e negli anni a lasciato più volte tutti senza parole.

Proprio per questo è arrivata la confessione inedita: ecco come è costretta a vivere l’attrice.

Barbara Bouchet, confessione inedita: ecco cosa è successo

Sin da bambina, la donna ha avuto fin da subito le idee chiare su quello che avrebbe voluto fare, anche se la donna è riuscita a porre fine a questo problema facendo una rivelazione davvero sorprendente: quello che ha detto è davvero incredibile.

Negli anni, infatti la Bouchet ha raccontato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, di aver lasciato la sua terra natia, per fuggire in America con tuta la sua famiglia. La donna ha dichiarato: “Prima, quando ero ancora piccola, dovemmo lasciare la nostra città invasa dai russi. Ci rifugiammo in un paesino della Germania, ospiti di zii. Una stanza per tutta la famiglia, il bagno sul balcone”.

barbara bouchet confessione
barbara bouchet confessione- credit ansa- trs98.it

La confessione

Barbara Bouchet ha poi continuato il racconto svelando altri e ulteriori retroscena di quel periodo: “Io ero la più grande di sei fratelli e facevo da “balia”: appena arrivavano a un anno d’età, la mamma li passava a me. Poi, quando avevo 12 anni, siamo andati in America. Ricordo solo piantagioni immense dove raccoglievo cotone. Appena siamo riusciti a ripagare il viaggio ci siamo trasferiti a San Francisco”.

Insomma, la vita di Barbara Bouchet non è stata tutta rosa e fiori ma si può dire che ce l’ha fatta.