Ilary Blasi, la confessione su Totti ribalta tutto: la showgirl pensa ad una cena

Ilary Blasi, la confessione su Totti ribalta tutto: la showgirl pensa ad una cena

ilary blasi confessione inedita- credit ansa- trs98.it

ilary blasi confessione
ilary blasi confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Ilary Blasi e la confessione che spiazza tutti e riguarda proprio Francesco Totti: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl che lascia il pubblico senza parole per la sua bellezza, ironia e talento che la contraddistingue dal resto è senza dubbio lei, Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera, è riuscita a condurre diversi show e a far parlare parecchio di se per via del tanto chiacchierato divorzio con Francesco Totti. La donna, però, in una intervista ha fatto una confessione che lascia tutti sbalorditi.

Giovanissima, a soli 3 anni la piccola Ilary insieme alla sua famiglia partecipa allo spot de L’Olio Cuore al fianco di Mariangela Melato. Sotto consiglio di un’amica di famiglia, la piccola viene portata in agenzia e di lì a poco comincia a fare tantissimi spot come Ciccio Bello, Paluani, Bauli e così via.

Divenuta adolescente, Ilary persegue il sogno di far parte della carriera all’interno del mondo dello spettacolo ma, dopo vari tentativi andati male, prova l’ultimo, nel 2000: stiamo parlando di Passaparola, dove viene scelta nel ruolo di “letterina” insieme a Silvia Toffanin, Alessia Mancini e Alessia Ventura.

Oggi, è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano anche se, in tanti, si domandano come mai la donna è scomparsa dai radar televisivi: andiamo a vedere cosa ha dichiarato la donna.

Ilary Blasi, la confessione che spiazza tutti: ecco di cosa si tratta

In una intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, Ilary Blasi ha parlato di tutti i cambiamenti che ha fatto nella sua vita a partire dal divorzio con Fracesco Totti dopo ben 20 lunghi anni e il nuovo amore Bastian Muller. La donna ha affermato di essersi adattata ai cambiamenti: “Non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance. Nei momenti difficili devi essere realista: le cose veramente brutte nella vita sono altre. Non vengo da una famiglia di separati. I miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio. Cerco di farmi scivolare le cose addosso, è l’unico modo per vivere bene”.

Nel suo libro intitolato Che stupida, Ilary Blasi sognava una cena con Totti e i suoi figli mentre chiedeva “Verrai?”. Ad oggi l’ex Capitano della Roma non ha mai risposto: “La speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino”.

ilary blasi confessione
ilary blasi confessione inedita su Totti- credit ansa- trs98.it

La verità sulla lite con Silvia Toffanin

Visto l’addio alle scene per un breve periodo, in molti si sono chiesti se Ilary Blasi e Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi avessero litigato.

La donna ha precisato: “’Sta cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: “Quindi ci siamo separate?”. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro”.