Melissa Satta, dopo mesi ha rotto il silenzio: c’entra il suo famosissimo ex

Melissa Satta, dopo mesi ha rotto il silenzio: c’entra il suo famosissimo ex

melissa satta confessione inedita- credit ansa- trs98.it

melissa satta confessione
melissa satta confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Melissa Satta e la confessione inedita che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le rivelazioni che lasciano tutti senza parole

Una delle showgirl che hanno lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, Melissa Satta. Negli anni, infatti, la donna ha fatto parlare parecchi di se per via delle sue storie d’amore avute con diversi personaggi all’interno del mondo dello spettacolo; ultimamente, la donna ha fatto una confessione davvero inedita.

IL debutto all’interno del mondo dello spettacolo avviene nel 2005 con  il programma Mio fratello è pakistano condotto da Teo Mammucari, anche se la vera notorietà arriva con il programma Striscia la notizia nel quale viene scelta come velina mora insieme a Thais Souza Wiggers in seguito sostituita da Veridiana Mallmann. Oltre questo ruolo, la donna fa parte anche della fiction Il giudice Mastrangelo 2, e una parte minore nel film Bastardi.

La donna ha sempre prediletto un look acqua e sapone, tanto che in una intervista ha rivelato: “Amo farlo su di me e anche sulle mie amiche: mi affascina tantissimo vedere quanto il make up possa ricreare un viso, una persona”. Inoltre, la donna ha anche diversi tatuaggi che rappresentano ciò che ha vissuto: “Nella vita ogni fine è un nuovo inizio” e “L’amore è libertà, non è possesso”.

Nel corso della sua carriera, Melissa Satta ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i presenti: ecco cosa avrebbe detto.

Melissa Satta e la confessione inedita: ecco i dettagli

Sin dall’inizio, Melissa Satta aveva le idee chiare circa il suo futuro e avrebbe voluto fare la giornalista. In una intervista, infatti, ha svelato: “Ho frequentato il classico, ero superstudiosa e brava a scrivere, i miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare? Mio figlio Maddox, dieci anni, quinta elementare, è l’opposto…se nel 2005 Teo Mammucari non mi avesse presa per un suo programma, chissà come sarebbe andata”.

La donna era anche una tifosa del Milan: “papà calciatore, lo zio calciatore, perfino io giocavo. Ma certo, il fisico non basta: ci vogliono spirito di sacrificio, pazienza e costanza”. Circa Striscia la notizia, la donna ha fatto una rivelazione che scotta: “Ricci era talmente severo. Mi ha fatto studiare danza, recitazione, e imparare a memoria i testi delle telepromozioni. Solo, non dava i voti”.

melissa satta confessione
melissa satta confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Melissa Satta e gli insulti

Sempre nell’intervista al settimanale F, si è parlato della lunga storia d’amore con Matteo Berrettini con il quale h rotto da qualche mese. In molti l’hanno accusata che fosse lei la causa delle partite perse del giovane.

La donna a questo risponde: “Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive. Ci sono cosiddetti giornalisti che per avere un like scrivono di tutto. Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti”.