Eleonora Daniele e la notizia in diretta televisiva che lascia tutti di stucco: la rivelazione mette fine a tutto
Eleonora Daniele fa un annuncio raccapricciante in diretta televisiva lasciando tutti senza parole: ecco cosa ha detto
Una delle conduttrici televisive che dopo anni ha avuto il coraggio di manifestare la sua verità con la professionalità, competenza e talento contraddistinguendosi dalle sue colleghe è proprio lei, la splendida Eleonora Daniele. La donna, dopo moltissimi anni di gavetta, oggi è una delle conduttrici tv del programma Storie Italiane che riesce ad ottenere ancora un buonissimo indice di share.
Negli anni, infatti, Eleonora Daniele ha cominciato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo grazie al suo ruolo da figurante a La Sai L’ultima, venendo scelta nel 2002 proprio nel programma Grande Fratello e venendo eliminata nel corso della decima puntata. Da lì a poco, la donna ha anche la possibilità di esordire come attrice in diverse fiction televisive fino a condurre il suo primo programma tv.
La donna ha dimostrato di avere tatto e forza, così che negli anni è riuscita a mettere da parte il suo successo scrivendo un romanzo ispirato alla sua trasmissione Storie Italiane che, negli anni, ottiene un riscontro davvero incredibile.
Nel corso della puntata andata in onda oggi, la donna si è ritrovata a dare una notizia grandiosa: ecco di cosa si tratta.
Eleonora Daniele e la notizia che spiazza tutti in diretta tv
Nonostante Eleonora Daniele sia una vera e grandissima professionista nel settore editoriale e dello spettacolo, quest’oggi nella sua trasmissione Storie Italiane, in diretta televisiva, si è ritrovata a dover dare al pubblico una notizia davvero inaspettata ma molto bella.
La notizia riguardava proprio la liberazione di Cecilia Sala, confessando: “Devo interrompervi un attimo per leggere un’agenzia appena arrivata…Palazzo Chigi ha annunciato che Cecilia Sala sta rientrando in Italia…E’ decollato pochi minuti fa da Teheran l’aereo che sta riportando la giornalista a casa…”.
Eleonora Daniele e la commozione
La donna ha ammesso di essere molto felice ed emozionata per questa notizia che si aspettava ormai da qualche settimana.
La Daniele ha ammesso: “Abbiamo dato quella che si può definire davvero una grande, grande notizia…” aggiungendo. “Da giornalista ovviamente ne sono felice…Lei è una ragazza bravissima e coraggiosa…Ha testimoniato un nuovo modo di fare il mestiere ed è stata arrestata con accuse inesistenti e devo ringraziare chiunque si sia prodigato per liberarla…”