Albano Carrisi perché non convola a nozze con la sua attuale compagna Loredana Lecciso? Il motivo è davvero assurdo
Uno degli uomini che ha lasciato il degno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo per via della sua voce straordinaria, il suo talento, la sua personalità e chi più ne ha più ne metta è lui, il grandissimo Albano Carrisi. Negli anni, infatti, Albano è riuscito ad essere uno dei volti più apprezzati nel mondo. In molti, però, si chiedono come mai non convola a nozze con la sua bella Loredana Lecciso: la risposta la troverete in questo articolo.
Originario di Cellino San Marco, in Puglia, giovanissimo Albano Carrisi comincia a cantare stornelli della sua terra, sino a che a 18 anni decide di trasferirsi presso il ristorante il Dollaro, dove comincia a lavorare e a stregare i presenti; in quel particolare modo, stregherà anche Pino Massara e Pippo Baudo che gli offriranno il suo primo contratto discografico.
Di òì a poco nascerà il primo successo, Nel Sole, che diventerà presto un musicarello dall’omonimo titolo e successo. Qui come co- protagonista conoscerà sul set proprio la bella Romina Power cui ruberà il cuore. Nonostante l’opposizione dele rispettive famiglie, i due cominciano una storia d’amore e un sodalizio artistico imponente.
Dal loro amore nasceranno tre figli, anche se nel 1998 dopo la scomparsa della primogenita Ylenia a New Orleans la loro storia finisce e il cantante ne intraprende un’altra con la bella Loredana Lecciso.
In molti dei nostri lettori si sono chiesti come mai, nonostante l’amore e il tempo che passa, Albano Carrisi dopo la storia d’amore con Romina Power abbia deciso di non sposarsi più proseguendo la storia d’amore lontano dai riflettori. Il motivo è sempre stato tenuto nascosto, sino a che Loredana Lecciso non lo ha svelato in diretta televisiva ai microfoni di Monica Setta, Storie di donna al bivio.
La donna ha messo fine alle dicerie ammettendo: “Sembrerà banale, ma per me è come se già fossimo sposati. Venti anni fa lo avrei fatto volentieri e immediatamente, adesso non ne sentiamo l’esigenza perché stiamo bene così, ma mai dire mai. Tante cose nella mia vita le ho escluse e poi si sono verificate, non è nelle nostre priorità, ma perché stiamo bene”.
Inoltre, sempre la Lecciso ha voluto specificare quanto con Albano abbia trovato la sua serenità e felicità dopo anni di litigi e discussioni.
Ha aggiunto: “Con Al Bano siamo una coppia che si vuole profondamente bene e condivide difficoltà e gioie. Litighiamo anche, come qualsiasi coppia. Difenderei la nostra coppia. Sono una persona positiva e ho sbagliato: ho lasciato troppi spazi e troppe porte aperte. L’ho capito tardi”
L'attore Raz Degan dopo mesi di silenzio ha finalmente fatto una rivelazione scottante: ecco cosa…
Chi lo ha detto che adesso la rivoluzione non può riguardare anche il tema del…
Se ami la friggitrice ad aria, questo è tutto quello che devi sapere a riguardo:…
Molti amano i fichi, ma sono davvero salutari come ci fanno credere? La vera risposta…
Ancora problemi sulla bolletta salata dell'acqua? Questa è la soluzione a tutti i mali, i…
Eleonora Daniele fa un annuncio raccapricciante in diretta televisiva lasciando tutti senza parole: ecco cosa…