Antonella Clerici, l’ospite fa una clamorosa rivelazione in diretta tv: la conduttrice spiazzata dalla notizia
Antonella Clerici e la confessione inaspettata dell’ospite lascia tutti senza parole: ecco cos è successo, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici televisive che hanno fatto la storia all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, la donna è riuscita a far breccia nel cuore dei telespettatori che seguono con tanto piacere la sua trasmissione E’ sempre mezzogiorno che non fa altro che dare delle incantevoli sorprese al pubblico. Una di queste è avvenuta in una puntata recentissima: andiamo a vedere cosa è successo.
La Clerici è uno dei personaggi tra i migliori e tra i più apprezzati proprio per la sua professionalità, simpatia, eleganza e raffinatezza, tanto da riuscire a tenere incollati dopo 25 anni ancora il pubblico nei suoi incredibili programmi culinari. Infatti, nel 2000, l’anno di svolta per la donna è venuto fuori il format La prova del cuoco, seguito dall’attuale E’ sempre mezzogiorno.
Nonostante ciò, bisogna dire che Antonella è una professionista del settore televisivo tanto che ha portato al successo anche altri programmi come The Voice Kids e Senior, Il Gestival di Sanremo, Ti lascio una canzone Il Ristorante, Lo zecchino d’oro e moltissimi altri.
In una delle puntate andate in onda di recente, Antonella Clerici è stata spiazzata dalla confessione di un ospite: andiamo a vedere di chi si tratta.
Antonella Clerici, spiazzata in diretta televisiva: ecco perché
Nel solito appuntamento del nuovo anno di E’ sempre mezzogiorno, tra una ricetta e l’altra, la nostra cara conduttrice televisiva Antonella Clerici ha avuto modo di ospitare nel suo programma un grandissimo cantautore: stiamo parlando di Enrico Ruggeri che, dopo averlo salutato come è solita fare con i suoi ospiti, ha lasciato la parola a lui che ha spiazzato tutti con una notizia choc.
Nel dettaglio, ha affermato che non la vede dai tempi del Festival svelando: “Che piacere…Il mio vicino di casa, Enrico Ruggeri…In formissima…Penso di non vederti dal mio Festival di Sanremo…Una vita fa…”
Il dettaglio che lascia tutti senza fiato
Mentre Enrico Ruggieri chiaccherava con la conduttrice, ha svelato un aneddoto avvenuto proprio al Festival di Sanremo , soprattutto per via del podio composto da Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto.
Nel dettaglio ha confessato: “Me lo ricordo bene quel Festival…Sono stato asfaltato da Valerio Scanu e Pupo…”. La donna, visibilmente imbarazzata ha semplicemente risposto con un : “E’ vero…Il mio Festival…”