Sonia Bruganelli, la confessione amara su Paolo Bonolis: nessuno se lo poteva immaginare
Sonia Bruganelli e la confessione inedita su Paolo Bonolis: ecco cosa farà, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle donne che con la su schiettezza, bellezza, professionalità e talento dinnanzi alla macchina da presa è proprio colei che abbiamo conosciuto sempre come la “moglie di..”: stiamo facendo riferimento alla splendida Sonia Bruganelli. Nel corso della sua vita è sempre stata conosciuta come la moglie di Paolo Bonolis, anche se adesso sono ufficialmente separati.
Nonostante la donna abbia partecipato e mostrato più volte il suo talento, per diversi anni è stata additata come una donna “mantenuta” che mostrava troppo lusso sui social, spesso criticata proprio per via di questo motivo. Nonostante ciò, però, Sonia ha sempre saputo affrontare le critiche e ha dimostrato quanto lavoro c’e dietro ciò che si vede in tv.
Non tutti lo sanno ma la donna si è sempre occupata della parte redazionale dei programma del suo ex marito Paolo Bonolis, così come dei casting e della scelta di madre natura e delle sfilate poste all’interno di Ciao Darwin. Insieme al suo ex marito, hanno fondato la SDL.TV, dove la donna si è occupata di un format legato ai libri.
Si è fatta conoscere in televisione, grazie al suo ruolo da opinionista all’interno del Grande Fratello Vip con Adriana Volpe e successivamente Orietta Berti. Quest’anno, invece, è stata protagonista del programma Ballando con le stelle, in coppia con Carlo Aloia.
Sonia Bruganelli e la confessione su Paolo Bonolis: ecco cosa ha detto
Ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli si è trovata a parlare della vita che conduce, della sua carriera, del suo nuovo amore con Angelo Madonia, e ballerino del programma Ballando con le stelle, ma soprattutto del rapporto con Paolo Bonolis.
La donna, infatti, ha confessato che nonostante la fine della relazione, i due sono in ottimi rapporti e sono ancora una famiglia: “Siamo due persone che parlano tanto, affrontano la vita in fasi diverse, siamo separati, i nostri figli lo sanno. Tutto quello che scrivono sono cose che nella vita reale non ci coinvolgono. Ci conosciamo da trent’anni con Paolo, la vita ci ha messo davanti a momenti molto belli e altri molto difficili e faticosi, mentre li affronti, in qualche modo vai avanti, fai, poi è capitato di fermarmi, stanca del dare per scontato tutto, stanca cdel fatto che in qualche modo fossi considerata solo in funzione del. Nostro rapporto”.
La confessione di Sonia Bruganelli
La donna ha anche confessato che quando ha cominciato a mettersi in prima linea accettando il ruolo da opinionista, i due si sono allontanati. Nel dettaglio: “Quando ho deciso di mettermi in prima linea e fare il grande fratello, lì ho un po’ mollato, lì sono uscite delle problematiche sono uscite, e ci siamo allontanati, problematiche di carattere, vedevano nel mio allontanarmi la possibilità di entrare e prendersi dei ruoli. In qualche modo mi sono sentita molto mamma, presa dal lavoro in prima persona, presa dal fatto di apparire e con Paolo ci siamo un po’ persi.
Ha anche ammesso: “Sono stata gelosa, stando fuori in questi mesi non me le raccontava. Un pochino mi è mancata questa cosa. Delle volte devi guardare dal di fuori per capire quello che c’è dentro, ed è difficile prendere distanze e guardare. L’ho visto senza di me e anche lui si è visto senza di me”.