Ballando con le stelle, dal successo alla proposta di un volto famosissimo: c’entra la giuria
Ballando con le stelle, noto volto del programma tv fa una proposta che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda
Uno dei programmi che nonostante il tempo che passa continua a suscitare parecchio interesse all’interno del mondo dello spettacolo è senza dubbio Ballando con le stelle. Da circa 24 anni, il programma è condotto da Milly Carlucci e il buon Paolo Belli che lasciano il segno e creano uno spettacolo degno di nota. Qualcosa però è cambiato negli ultimi tempi e un volto noto ha fatto la proposta che lascia tutti di stucco.
Nonostante Milly Carlucci sia una delle donne più amate e apprezzate dal mondo dello spettacolo, vi sono alcuni aspetti che hanno segnato questa nuova esperienza all’interno del programma Ballando con le stelle, soprattutto in quest’ultima edizione; uno fra tanti è proprio il fatto delle continue discussioni con la giuria fra cui Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Quest’ultimo, fra l’altro, ha creato scandalo dopo che salutando Amanda Lear sua grande amica è uscito fuori sena rientrare, mettendo in difficoltà l’intero programma e l’intera diretta. Nonostante tutto, l’uomo ha chiesto scusa al pubblico che, però, non dimentica.
Nel corso di una intervista proprio un volto famoso e conosciuto del programma ha detto la sua: andiamo a vedere cosa avrebbe confessato.
La confessione di uno dei ballerini professionisti: parole al veleno
Nel corso di una intervista rilasciata a Il Corriere del Mezzogiorno, uno dei professionisti che però ha lasciato il programma, ha voluto dire la sua circa i cambiamenti di cui avrebbe bisogno questo show che continua a caratterizzare parecchio l’attenzione dell’italiano medio: stiamo parlando proprio di lui, il grandissimo Samuel Peron.
Ballerino professionista, l’uomo ha confessato qualcosa sulla ballerina Federica Pellgrini con cui ha partecipato dopo l’esclusione di Angelo Madonia: “Federica è una persona simpaticissima, mi è dispiaciuto molto doverla lasciare per l’infortunio. Nei quattro giorni in cui abbiamo ballato assieme era gasatissima e contentissima. Io la massacravo e lei rideva, ci capivamo al volo. Ancora ci sentiamo e scriviamo, l’adoro, mi fa morire dal ridere!“.
Conclusioni
Inoltre, l’uomo ha anche parlat di un cambiamento radicale nella giuria.
Ha confessato: “Credo che sarebbe corretto cambiarla, così come si fa per i vip in gara di anno in anno. Sono ormai ripetitivi, ci sarebbe bisogno di una rinfrescata, cambiare qualche giudice per avere nuove opinioni“.