“La faccia del terrore”: Ilary Blasi e la confessione drammatica in diretta televisiva | Quello che ha rivelato è da brividi
Ilary Blasi ha fatto una confessione davvero da brivido in diretta televisiva proprio a Verissimo: ecco cosa ha detto
Una delle conduttrici televisive che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano è sicuramente lei, la bella Ilary Blasi. Tutti abbiamo imparato a conoscere come conduttrice e come showgirl di programmi Mediaset come L’Isola dei famosi, Grande Fratello, Le Iene e molto altro, anche se per molti anni è stata additata come la moglie di Francesco Totti.
Oggi, dopo una separazione burrascosa tra i due, Ilary ha ritrovato se stessa e lo possiamo evincere anche dal suo essere rinata, dal suo essere sempre vera e schietta come piace al pubblico. La scorsa estata, è stata scelta per condurre il classico evento musicale estivo, Battiti Live insieme ad Alvin e questa si è rivelata un’avventura davvero incredibile per lei.
Negli anni, ha dovuto parlare anche della separazione con il Capitano più amato di Roma e lo ha fatto attraverso il suo documentario, Unica. Proprio lì tra emozioni, pianti, ironia e quant’altro ha fatto scoprire la vera essenza della sua persona. Oggi, invece, è tornata con un nuovo documentario Netflix chiamato Ilary, il pubblico è rimasto davvero sbalordito della sua vita.
Andiamo insieme a scoprire di più circa l’imbarazzo avuto durante la trasmissione Verissimo e i motivi.
Ilary Blasi , imbarazzo in diretta televisiva: ecco cosa è successo
Ospite della sua cara amica Silvia Toffanin a Verissimo, la bellissima Ilary Blasi si è lasciata andare ad una confessione che ha spizzato un po’ tutti proprio con una confessione che ha lasciato tutti senza parole: stiamo parlando di quando Ilary si è buttata giù con il paracadute, tutto documentato per il suo documentario.
Nel dettaglio, la Toffanin ha dichiarato: “Per la prima volta che ti ho visto spaventata. Hai mandato tutti a quel paese e non hai mollato”. Ilary ha ribattuto: “Avevo la faccia del terrore. Era qualcosa che volevo fare. Sogno nel cassetto. Poi me l’hanno organizzato. Mi sono cagata addosso. È una cosa che mi piacerebbe ripetere. Non c’ho tempo per morire”.
Conclusioni
La donna, inoltre, ha anche dichiarato di essere appassionata di Chi l’ha visto e di aver scelto di fare il test di ingresso per criminologia.
Al momento ha rivelato di non aver sostenuto alcun esame ne di essersi ufficialmente iscritta e ha detto a tutti che a nessuno piace studiare.