Elisabetta Canalis, dopo il dramma torna a casa: per fortuna che ha proprio lui al suo fianco

Elisabetta Canalis, dopo il dramma torna a casa:  per fortuna che ha proprio lui al suo fianco

elisabetta canalis confessione- credit ansa. trs98.it

elisabetta canalis confessione
Elisabetta Canalis confessione- credit ansa. trs98.it

Elisabetta Canalis ha annunciato di essere tornata a casa dopo un dramma che l’ha letteralmente sconvolta: ecco di che si tratta

Una delle donne che con la sua intraprendenza e bellezza ha saputo trovare il modo giusto per conquistare il mondo dello spettacolo e il pubblico è proprio lei, la ex velina bruna di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis. Nel corso della sua carriera, insieme a Maddalena Corvaglia ha partecipato al tg satirico di Antonio Ricci, lasciando un segno indelebile negli anni e attualmente, dopo un periodo buio e drammatico ha fatto una dichiarazione.

Prima di diventare nota al mondo dello spettacolo, Elisabetta Canalis ha partecipato al film di Leonardo Pieraccioni, Il Pesce innamorato, fino ad arrivare al ruolo sopra descritto con una parentesi di valletta del Gran Prix. Terminata la sua espereinza al fianco di Maddalena Corvaglia, la donna ha avuto modo di interpretare diversi ruoli in alcuni film di successo.

Tra questi possiamo ricordare:Bigalow – Puttano in saldo, Natale a New York, Decameron Pie , La seconda volta non si scorda mai , La fidanzata di papà e A Natale mi sposo.

Circa Maddalena Corvaglia, le due dopo una lunga e forte amicizia hanno deciso di allontanarsi e, riguardo questo, la stessa Corvaglia ha rivelato: “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù. Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”.

Elisabetta Canalis dopo il dolore torna a casa

Nonostante il dolore di un’amicizia finita di cui non si è mai saputo nulla circa i motivi, Elisabetta Canalis ne ha dovuto affrontare un altro di dolore, ossia l’incendio avvenuto a Los Angeles, città in cui risiede ormai da diversi anni. Attraverso un post sui social, la donna ha annunciato che sarebbe ritornata a casa insieme a lui, l’unico che gli è sempre stato vicino: stiamo parlando proprio del suo cagnolino a cui è particolarmente legata.

Nel dettaglio ha annunciato: “Siamo partiti da Los Angeles durante gli incendi, lasciandoci alle spalle tante preoccupazioni … per fortuna tu sei sempre al mio fianco, compagno di avventure e antidoto alle preoccupazioni! Mi rendo conto che condividiamo veramente tutto, i miei amici ti amano e le persone per strada quando ti vedono sorridono perché tu trasmetti allegria, cosa farei senza di te? Altre 24 ore qui e poi si torna a casa a LA , sempre insieme, sei il mio cuore Nello”.

elisabetta canalis ha solo lui
elisabetta canalis ha solo lui- credit Instagram (elisabettacnalis)- trs98.it

La dchiarazione della Canalis dopo gli incendi

La donna dopo l’incendio a Los Angeles è tornata in Italia, ma la sua partenza a quanto pare non era collegata a questo brutto avvenimento.

Infatti, la donna ha spiegato: “Sono atterrata in Italia. So che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno insieme ai miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse, l’ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio”.