Natalia Estrada, dopo l’addio alla tv ecco cosa fa ogni giorno: non c’e da sorprendersi

Natalia Estrada, dopo l’addio alla tv ecco cosa fa ogni giorno: non c’e da sorprendersi

natalia estrada e la confessione inedita, i motivi dell'addio- credit ansa. trs98.it

natalia estrada e la confessione inedita
natalia estrada e la confessione inedita, i motivi dell’addio- credit ansa. trs98.it

Natalia Estrada e l’addio alla tv che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che nel corso della sua vita ha cambiato il mondo dello spettacolo e del cinema proprio per la sua bellezza, particolarità e talento è proprio lei, Natalia Estrada. La donna è stata una nota showgirl degli anni Novanta e, in molti. ricorderanno la sua partecipazione al film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, Da quegli anni, però, le cose sono letteralmente cambiate: andiamo a vedere cosa è successo nella vita della Estrada.

Per moltissimi anni, infatti, Natalia Estrada è stata il volto più apprezzato dal pubblico italiano che amava vederla in diverse vesti da valletta a showgirl con i programmi come La sai l’ultima e Il Quizzone.

Il debutto, invece. è avvenuto con la trasmissione Bellezze al bagno su Telecinco, Bellezas al agua, continuando con Il gioco delle coppie insieme a Giorgio Matrota.

La donna, però, ha smesso di apparire in televisione proprio dal lontano 2004 e in molti si sono chiesti di cosa si occupa oggi, come passa le sue giornate e come è cambiata la sua vita. Andiamo nel dettaglio a scoprire qualcosa di più a riguardo proprio nel prossimo paragrafo.

Natalia Estrada dal successo all’oblio: ecco perché ha detto addio alla tv

Nel corso della sua vita, dopo il 2004, il pubblico ha smesso di vedere Natalia Estrada in televisione e sono tantissime quelle persone che si sono chieste come mai la donna avesse deciso di sparire dai radar. Oggi, infatti, la donna ha cambiato strada e si occupa di equitazione con il compagno Andrea “Drew” Mischianti, istruttore e campione di ranch roping, gestisce un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti.

Il motivo per cui la donna ha detto basta lo ha anche rivelato senza troppi fronzoli al settimanale Chi Magazin: “Ho detto basta – perché credevo fosse il momento giusto e non mi ero sbagliata. Per come era cambiata la tv, il modo in cui venivano trattati i personaggi nelle varie trasmissioni, non mi vedevo, non volevo essere presa in giro. C’è stata una tv crudele che ridicolizzava, che cercava gli altarini, che non cercava più il bello, ma il brutto. Ed è un gioco facile. Subentra l’invidia, “quello ha tutto, ma sta male perché si è lasciato”. Appena ho visto che stava arrivando lo tsunami mi sono tolta”.

natalia estrada e la confessione inedita
natalia estrada e la confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Il rifiuto a Sanremo

La donna ha dovuto rinunciare anche al Festval di Sanremo, voluta fortemente per due volte da Amadeus.

Infatti ha confessato a riguardo: “Faccio Sanremo e poi torno a insegnare equitazione? Nel mio lavoro ci vuole concentrazione, devo educare cavalli e cavalieri, c’entra con l’umano. Non puoi uscire e rientrare nei tuoi panni come se niente fosse”.