teo mammuccari confessione inedita- credit ansa. trs98.it
Teo Mammuccari dopo 25 anni fa una rivelazione scottante su un possibile ritorno: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità
Uno dei personaggi pubblici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e che hanno serpe fatto parlare di loro è proprio lui, Teo Mammucari. Il nostro personaggio pubblico, comico e conduttore televisivo più e più volte ha fatto parlare di se sia per i suoi atteggiamenti ma anche per il suo talento e la sua professionalità. Ultimamente, l’uomo ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: andiamo a vedere cosa ha detto.
Dopo una lunga carriera televisiva nei villaggi turistici, comincia la sua avventura televisiva all’interno del programma Scherzi a parte, iniziando dapprima come autore televisivo e successivamente come showman dinanzi allo schermo. Abbiamo avuto modo di poter percepire l’ironia piccata dell’uomo e tra i tanti programmi ve ne sono alcuni che hanno fatto la storia.
Ultimamente, Teo Mammuccari è finita in prima pagina proprio per la discussione avvenuta in diretta televisiva al programma Belve proprio con la Fagnani per via delle domande troppo poco pacate che non erano di suo gradimento, tanto da lasciare lo studio nel bel mezzo della puntata.
Il grande conduttore ha fatto una confessione che ha fatto tremare i presenti: riguarda un possibile ritorno, andiamo a capire meglio nel corso del prossimo paragrafo.
In molti hanno sempre parlato del programma Libero che, circa 25 anni fa, ha fatto la storia della televisione italiana ed era proprio condotto da Teo Mammucari. Il programma divertiva parecchio e in molti ricordano la frase “Da questo momento il telefono è libero” rivoluzionando la seconda serata.
Nel dettaglio, in moltissimi avrebbero chiesto un presunto ritorno dello show tanto che nell’intervista concessa a Today.it, lo stesso ha ripercorso quei momenti. Infatti, alla domanda del giornalista sull’ultimo edizione e il suo boom, Teo risponde: “Ci fu la consacrazione con l’exploit di ‘Anvedi come balla Nando’. Ma se la canzone fosse stata un’altra, avrebbe funzionato lo stesso. La forza era nel programma. . Ci inventavamo cose stupide, ma divertenti. Era una comicità da bar che funzionava. Se il pubblico rompeva le scatole lo facevamo uscire con la forza per mano dei buttafuori. C’era tanto cuore!”.
Tra i tanti sogni di Teo Mammuccari 25 anni dopo c’e ne uno che ha lasciato tutti senza parole.
Lo stesso conduttore ha confessato: “Le dissi: ‘Io accetto, ma devi darmi dieci minuti per fare il mio show. Se mi levi il pubblico, mi resta il balletto e basta e sono inutile’. Accettò, mi fece ballare e, terminata la performance, mi consentì di fare quello che volevo. Ero diventato l’uomo della mezzanotte e quell’esperienza è stata per me bellissima”.
Non solo Firenze. Infatti, anche in Sicilia c'è un posto in cui la carne regna…
Un posto straordinario che lascia tutti senza fiato: il costo delle case poi è davvero…
Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…
Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…
In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…
Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…