Sanremo 2025 le prime rivelazioni di Carlo Conti: questo cantante si è rifiutato di tornare | Ecco perché

Sanremo 2025 le prime rivelazioni di Carlo Conti: questo cantante si è rifiutato di tornare | Ecco perché

Carlo Conti confessione inedita su un cantante- credit ansa- trs98.it

Carlo Conti confessione
Carlo Conti confessione inedita su un cantante- credit ansa- trs98.it

Carlo Conti per questo super Sanremo fa una confessione davvero inedita circa un cantante: ecco di chi si tratta

Uno dei conduttori televisivi che è riuscito a mostrare la sua competenza proprio nel corso della sua splendida carriera è proprio lui, Carlo Conti. Quest’anno sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo e avrà a cuore che questo sarà un Festival da ricordare proprio come i precedenti. Ultimamente, ha voluto fare uan confessione che ha lasciato davvero tutti senza fiato: andiamo a vedere cosa ha detto e chi riguarda.

Dopo l’addio del bon Amadeus e del suo caro amico e collega Fiorello, quest’anno la dirigenza Rai ha deciso di affidare il Festival di Sanremo ad uno dei professionisti indiscussi del settore, Carlo Conti, Infatti, l’uomo sta lavorando affinché tutto sia automaticamente perfetto e ha voluto fare anche dei piccoli accorgimenti roguardanti il regolamento.

Uno fra tanti riguarda le serate cover che non daranno punteggio al voto finale che andrà a sommarsi per la vittoria dei cantanti. Purtroppo, ultimamente un cantante si è tirato indietro al gioco: si tratta di Emis Killa che, dopo aver scoperto di essere indagato, ha preferito ritirarsi per dare modo che la giustizia faccia il suo corso e che non venga inondato di questo problema.

Nonostante tutto, Carlo si è detto parecchio dispiaciuto rispettando comunque la sua scelta. Non siamo ancora a conoscenza se quest’ultimo sostituirà con un altro cantante in gara oppure no. Sta di fatto che vi sono anche altre novità riguardanti un altro cantante ancora: andiamo a vedere di chi si tratta.

Carlo Conti e la confessione su un cantante: ecco di chi si tratta

Che il Festival di Sanremo sia una delle manifestazioni tra le più importanti in Italia su questo non si discute; infatti, si ricordano tantissimi momenti, tra cui quello di Blanco super ospite che, nel momento in cui cantava ha dato i calci alle rose presenti sul palco lasciando tutti perplessi.

Carlo Conti, però, lo ha voluto invitare ma quest’ultimo avrebbe rifiutato l’invito. Infatti, il conduttore ha confessato: “Mi sarebbe piaciuto molto se si fosse presentato: ancora non se la sente di tornare su quel palco che lo ha scottato, dove non ha vissuto una bella esperienza, ma mi auguro che presto voglia sfatare questo tabù. Spero che aver scritto canzoni per gli altri lo stimoli a tornare in prima persona e sono sicuro che l’Ariston sarà pronto ad accoglierlo”.

Carlo Conti confessione
Carlo Conti confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Conclusioni

In una intervista, Carlo Conti ha mostrato forte stima per Cristiano Malgioglio, tanto da sceglierlo come co-conduttore.

Nel dettaglio ha rivelato: “A lui l’ho detto all’ultimo momento, qualche giorno prima di scattare queste foto. Lui è un grande autore, un grande personaggio. Credo sia una figura unica nel panorama televisivo e musicale e, allo stesso tempo, un autore importante e un personaggio televisivo straordinario: genio e sregolatezza, follia e profondità. Sanremo è una cosa che non aveva mai fatto ed è un tassello che, nella sua carriera, ci sta bene. E’ un segno di stima”.