Eva Henger, dal successo ai pessimi rapporti proprio con lei: la conosciamo tutti, è famosissima

Eva Henger, dal successo ai pessimi rapporti proprio con lei: la conosciamo tutti, è famosissima

eva henger confessione- credit ansa- trs98.it

eva henger confessione
eva henger confessione- credit ansa- trs98.it

Eva Henger ha aperto il suo cuore in diretta televisiva facendo una confessione inedita: ecco di cosa si tratta

Una delle donne tra le più belle e affascinanti del nostro spettacolo italiano è proprio lei, la splendida Eva Henger. La donna, comincia a farsi conoscere in Italia proprio per la sua bellezza prorompente e per il matrimonio con il produttore Riccardo Schicchi si tramuta ben presto in un sodalizio artistico e molti ricorderanno i film hard a cui la donna ha partecipato. Intervistata dalla Toffanin, la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato tantissimi fan di stucco: andiamo a vedere cosa ha detto.

La dona crea il suo successo proprio con i film osè anche se, ben presto si stancherà di quella vita e dirà addio concentrandosi sulla carriera di mamma. Non va molto fiera del suo passato e dichiara di aver recitato in molti meno film di quelli che effettivamente le vengono attribuiti. Inoltre, ha girato una scena senza veli per Gangs of New York al fianco di Leonardo DiCaprio, che però è stata cancellata dal montaggio finale.

L’attrice ha anche un rapporto speciale con sua figlia Mercedes che, una volta, le ha fatto credere di voler cominciare la carriera hard durante una puntata de Le Iene e lei reagì malissimo: “Se mia figlia mi chiedesse di fare dei film a luci rosse, la chiuderei in casa, e non la farei uscire mai più”.

Nonostante tutto, però, la donna ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole proprio a Verissimo.

Eva Henger e la confessione a Verissimo: ecco cosa ha detto

Ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Eva Hneger ha ripercorso il passato e la sua carriera rimarcando dal non avere rapporti con alcune persone che hanno lavorato con lei: tra queste parla anche di Llona Staller.

Nel dettaglio ha rivelato: “Ho dei pessimi rapporti con Ilona Staller, ci ho provato in tutti i modi, ma non è stato possibile. È stata la compagna di Riccardo per anni. Io l’ho chiamata quando sapevo che lui non ce l’avrebbe fatta. Lei è venuta, poi. Mi sono sempre mostrata civile. Ma non c’è problema, ho tante amiche”.

eva henger confessione
eva henger confessione inedita. credit Instagram (evahenger)- trs98.it

Conclusioni

La donna ha anche ricordato l’amore con Riccardo Schicchi e ha confessato come era lui come persona e nella relazione.

Nel dettaglio ha affermato: “Con Riccardo Schicchi è nata un’amicizia. Era un folle, geniale, visionaria. Era fastidiosamente infantile, a volte. Con il tempo mi sono innamorata. Lui all’inizio non voleva che facessi film hard”.