Chiara Ferragni dopo mesi di silenzio dice la sua riguardo la sua vicenda personale: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle donne di cui in questo ultimo periodo non si fa altro che chiacchierare circa la vicenda passata con il suo ex marito Federico e per la sua vicenda giudiziaria è proprio lei, la bella e splendida influencer Chiara Ferragni. Ormai l mondo circolato intorno alle sue vicende personali e giudiziarie che l’hanno vista coinvolta nel famoso Pandoro Gate che per un anno è circolato in giro per il web e fra i tg.
Nonostante Chiara sia sempre dimostrata come una persona presente, lampante, geniale, umile e vera, qualcosa lo scorso 2023 è andato storto in quanto pare che Balocco non abbia percepito la somma che aveva promesso Chiara di dare in beneficienza. Una vicenda che, però, ha visto calare la bufera su di lei, le ha cambiato la vita, ha perso delle collaborazione e per cui lei si è sempre dichiarata innocente.
Ultimamente, dopo l’ultimo processo, la donna è stata rinviata a giudizio e quindi combatterà ancora una volta per dimostrare la sua innocenza. In questo frangente, un gossip è calato sulla coppia o meglio ex coppia, tra lei e Federico Lucia in arte Fedez, con un intervento di Fabrizio Corona che ha affermato che Fedez ha sempre tradito Chiara con Angelica Montini, una donna giovanissima di circa 26 anni che si stava facendo spazio nel mondo della moda.
Oggi, Chiara è tornata a parlare proprio ai microfoni di Pomeriggio Cinque affermando la sua verità.
Circa la sua innocenza dal punto di vista giudiziario, la Ferragni ha affermato con fermezza che andrà avanti: “Questo anno è stato devastante sotto tanti punti di vista, ma ormai ci siamo abituati a questi alti e bassi completi. Io sono sicura di essere al 100% innocente e lo proverò. Su questo non ho dubbi”.
irca il matrimonio con Fedez e le sue dichiarazioni affermando che l’ha sempre amata, Ferragni risponde: “Non lo so, quello che dovevo dire l’ho detto. Non voglio fare altri commenti su tutto quello che riguarda Federico e quella che è stata la nostra storia”.
Come ha sostenuto il giornalista, alcuni sostengono che questa vienda sia tutta organizzata e per questo Chiara risponde: “No, purtroppo, da parte mia non è organizzato niente. Naturalmente, è vero che ci sono tante parti della mia vita in cui non c’è stata così tanta privacy, per nostra scelta. Tutte le cose che stanno uscendo in questo momento io non c’entro niente, e volevo starne fuori il più possibile ma ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro, perché altrimenti…”
Inoltre, ha aggiunto: “Quello che ho fatto durante l’ultimo anno è sempre stato non rispondere, cercare di essere superiore, far parlare chi voleva parlare, non interferire mai, però penso che in alcuni casi sia stato sbagliato, penso sia giusto difendermi e far uscire quella che è la verità, quindi, mi dispiace che in certi casi ne possano soffrire anche i miei figli ed è per questo che in tante cose sono stata zitta, ho cercato di essere superiore”.
Manuela Arcuri dopo anni ha fatto un'affermazione in diretta televisiva molto piccante e hot: ecco…
Spray igienizzante fatto in cosa, se non sai come farlo questo è il segreto che…
Se vuoi pulire la lavatrice in maniera semplice e corretta allora prova questo metodo che…
Eva Henger ha aperto il suo cuore in diretta televisiva facendo una confessione inedita: ecco…
Albano Carrisi, ecco le novità che guardano da un'altra prospettiva il cantante: ecco i dettagli…
Antonella Clerici e lo sfogo che ha lasciato tutti senza parole in diretta televisiva: ecco…