Manuela Arcuri, dopo anni fa una rivelazione piccante in diretta: nessuno poteva mai crederci

Manuela Arcuri, dopo anni fa una rivelazione piccante in diretta: nessuno poteva mai crederci

manuela arcuri confessione piccante in diretta- credit ansa. trs98.it

manuela arcuri confessione
manuela arcuri confessione piccante in diretta- credit ansa. trs98.it

Manuela Arcuri dopo anni ha fatto un’affermazione in diretta televisiva molto piccante e hot: ecco di cosa si tratta

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo proprio per via del suo talento, della professionalità e della sua amata bellezza meditteranea è lei, la splendida Manuela Arcuri. In colti ricorderanno il fascino che ha prodotto attraverso le numerose fiction tv a cui ha partecipato come Carabinieri, Pupetta e molte altre insieme al suo ormai ex Gabriel Garko. Oggi, però, ha deciso di fare una rivelazione piccante in diretta: andiamo a vedere cosa ha detto.

Originaria di Latina, la donna appassionata di spettacolo ha cominciato a studiare presso l’Accademia D’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, condividendo l’esperienza da attrice insieme a suo fratello. La vera svolta è avvenuta negli anni 2000 con il film Bagnomaria proprio con Giorgio Panariello, divenendo di li a poco una delle vere attrice super sexy.

Per anni, invece, si è parlato proprio della storia d’amore con Gabrel Garko che, nonostante il suo outing successivo, Manuela non credeva assolutamente fosse falsa: “A me non ha mai detto che era tutto falso. Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche ‘fisicamente’. Mi dispiace sapere che era tutta una recita”.

Ultimamente, però, ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole in diretta televisiva: andiamo a vedere cosa ha detto.

Manuela Arcuri e la confessione piccante in diretta

Ospite di Verissimo, Manuela Arcuri ha ripercorso insieme alla conduttrice Silvia Toffanin la sua carriera televisiva e ha risposto ad una domanda un po’ delicata proprio della Toffanin che le ha chiesto: “Tante attrici mi hanno parlato di provini equivoci, esperienze al limite o anche molto negative. A te è mai successo?”

L’attrice ha risposto in maniera diretta lasciando tutti di stucco: “Qualche volta sì. Per esempio una volta, un regista (o sedicente tale) mi disse, durante il provino: ‘Fammi vedere il seno, alzati la maglietta’. Avevo un imbarazzo… e ho capito che ho detto: ‘Ecco, non fa per me. Non mi sento nel posto giusto né a mio agio’. Tornavo sconfitta e delusa da queste situazioni”. 

manuela arcuri confessione
manuela arcuri confessione inedita- credit ansa. trs98.it

Le parole dell’Arcuri

E, ancora, Manuela Arcuri ha aggiunto e concluso: “Altri registi che un po’ ci provavano, mi chiedevano l’appuntamento; questo mi è successo. Lì c’erano questi marpioni, come in ogni campo e in ogni settore. Purtroppo noi donne siamo bersagliate ma dobbiamo essere forti e avere il coraggio di rispondere”.

Ha concluso, però, di essere contenta della vita che ha avuto a prescindere da questi brutti episodi: “Non sognavo di fare questo mestiere da bambina, per me era un’idea lontana. In famiglia nessuno faceva parte di questo mondo. […] Ho ricevuto tante critiche e anche pregiudizi per la mia bellezza. Soprattutto all’inizio nessuno poteva accettare il binomio bravura e bellezza”.