Marco Bocci ha fatto una confessione proprio sulla donna più importante della sua vita sono rimasti tutti pietrificati
Uno degli attori che con il suo charme, la sua bellezza meditteranea, il suo talento e l’enorme umiltà e professionalità, ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lui, il grandissimo Marco Bocci. Negli anni, ha assunto ruoli decisivi in molte fiction italiane che hanno avuto un ottimo successo fra cui Fino all’ultimo battito girato interamente a Bari, Squadra Antimafia e Romanzo Criminale.
Dopo essersi diplomato presso l’accademia “La Scaletta”, diretto da Giovanni Battista Diotajuti a Roma, comincia a farsi spazio nel cinema e in televisione tanto che possiamo citare molti dei suoi lavori che hanno dato una svolta alla sua carriera. Tra questi ci sono: I cavalieri che fecero l’impresa, la serie tv Incantesimo, Los Borgia, e le miniserie tv Graffio di tigre e Caterina e le sue figlie 2, entrambe del 2007, Ho sposato uno sbirro e Romanzo criminale – La serie.
Come abbiamo già citato, il vero boom di visibilità, Marco Bocci lo ha ricevuto proprio con Squadra Antimafia Palermo oggi uscendo di scena nel 2013. Insomma, una carriera brillante quella di Marco Bocci che continua ad accrescere e a prendere valore proprio per via della sua umiltà e del suo talento fuori dal comune.
Ultimamente, però, l’attore avrebbe fatto una confessione proprio su di lei: la bellissima Laura Chiatti.
Circa la vita sentimentale, come sappiamo Marco Bocci è legato da quasi 11 anni ormai alla splendida attrice Laura Chiatti. Insieme hanno due figli, Enea e Pablo che formano una splendida famiglia. Come succede spesso, anche loro hanno attraversato un periodo di crisi che per fortuna è terminato molto presto e i due sono tornati ad essere sereni e felici così come meritano.
Ospite di Gazzology, su Radio Deejay, per presentare il suo libro, Bocci ha raccontato la doccia gelata che gli è arrivata subito dopo le nozze: “Non avrei mai pensato di arrivare a 11 anni, solo per un motivo. Mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non sto scherzando. La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi piano piano ci ha ripensato. Abbiamo deciso di sposarci in due settimane. Anche per questo ci credevo in quel divorzio che mi aveva chiesto. È andata da sua madre, le disse: ‘Parlaci tu. Ho fatto una sciocchezza, dobbiamo trovare il modo di lasciarci’. Poi invece si è convinta”.
Sempre Marco Bocci avrebbe rivelato altre curiosità di quel famosissimo “ex divorzio”.
Ha confessato: “Organizzare il matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima. Ci sta che ci possono stare degli sbalzi d’umore e dei momenti in cui sei convintissimo e altri in cui meno. Invece sono 11 anni”.
Sanremo 2025, per la prima volta arriva la rivelazione sul brano che Simone Cristicchi porterà…
Bonus luce, gas e acqua, novità imperdibili proprio in questo 2025: ecco come richiedere i…
Novità Bonus di Febbraio: se fai parte di questa categoria, questi soldi ti spettano di…
Manuela Arcuri dopo anni ha fatto un'affermazione in diretta televisiva molto piccante e hot: ecco…
Chiara Ferragni dopo mesi di silenzio dice la sua riguardo la sua vicenda personale: ecco…
Spray igienizzante fatto in cosa, se non sai come farlo questo è il segreto che…