News

Antonella Clerici, si prepara per Sanremo ma l’occhio cade proprio qui: ecco cosa ha combinato

antonella clerici confessione prima di Sanremo- credit ansa- trs98.it

Antonella Clerici prepara la sua valigia per Sanremo anche se l’occhio ai fan è caduto proprio qui: andiamo a vedere di che si tratta

Una delle donne che ha lasciato il segno all’interno del mondo dello spettacolo per il suo talento, la sua professionalità e la sua ironia è lei, la splendida Antonella Clerici. Anche lei, come altri conduttori, sarà presente al Festival di Sanremo 2025, al fianco di Carlo Conti nella prima serata, cercando di sorprendere proprio tutti con la sua grandissima voglia di fare sempre meglio. Ultimamente, proprio suo social ha lasciato tutti di stucco: andiamo a vedere perché.

Per Antonella Clerici, il festival di Sanremo è uno dei programmi davvero ambiti in quanto regala tantissime emozioni sia per la musica, sia per quello che nel tempo le ha offerto. Non è la prima volta che la Clerici partecipa come co-conduttrice al Festival, ma come ha rivelato in diverse interviste, l’emozione e l0jntensità è sempre la stessa.

Nonostante sia una grande professionista del settore, quest’anno insieme a Carlo Conti e all’amico Gerry Scotti, sarà presente nella prima puntata della kermesse canora. In molti, però, ricorderanno il Festival accanto a Paolo Bonolis, proprio per i suoi abiti davvero meravigliosi che hanno segnato la storia del Festival.

Ma cosa ha deciso di fare la conduttrice insieme ai suoi follower proprio sui social? Andiamo a scoprirlo nel prossimo paragrafo.

Antonella Clerici, ecco cosa ha mostrato sui social: davvero inaspettato

Ormai manca davvero poco per la kermesse canora e, la bella Antonella Clerici ha deciso di preparare la valigia anzi le valigie lasciando la sua meravigliosa casa nel bosco per dar vita a questa bellissima nuova avventura. Quello che,  però, è risaltato agli occhi attraverso le Stories Instagram, è la quantità di accessori e vestiti che la donna ha deciso di portare a Sanremo.

Per l’occasione ha messo insieme 3 valigie, in quanto si porta sempre tutto al doppio e rivela che è molto pignola: “. Mi porto sempre tutto doppio, ad esempio mi porto sempre due shampoo. Sono inutili, lo so, ma voglio essere sempre ben preparata. Nella mia valigia non possono mai mancare un quaderno, le mie trousse e in questo caso il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni perché mi devo studiare i brani delle canzoni di Sanremo”.

antonella clerici e la valigia costosa- credit Instagram Sotires (anyoclerici)- trs98.it

Antonella Clerici ecco dove è caduto l’occhio ai fan

Nonostante sia sempre ben preparata, ai fan è caduto l’occhio proprio sulle sue preziose borsette costosissime e che per Sanremo non potevano mancare.

In generale ha rivelato: “Io posso andare in giro anche in tuta, ma le borsette devono essere sempre belle”. Ne ha alcune di Louis Vuitton il cui costo supera i 2 mila euro, e trousse per i trucchi sono extralusso: una è di Prada, il cui costo potrebbe essere intorno ai 500 euro, e una di Yves Saint Laurent il cui prezzo dovrebbe essere di 690 euro.

Antonella

Recent Posts

Poco distante da Catania sorge la città dell’ORO | Tutto quello compri e mangi ha un valore insestimabile

Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…

12 ore ago

Tra colline morbide e maioliche si erge il PAESE PIÙ COLORATO della Sicilia | Luogo perfetto per il Primo Maggio

Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…

16 ore ago

La chiamano la città dei TRADIMENTI e si trova nel cuore della Sicilia | Qui le corna fioccano in pieno giorno

In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…

22 ore ago

Nei pressi dell’Etna vi è un GIARDINO SEGRETO che conoscono in pochi | Questo posto è il paradiso sulla Terra

Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…

2 giorni ago

Meteo, scatta l’allarme rosso al Sud Italia | Pasqua da incubo, Pasquetta a rischio alluvione: queste le città più colpite

Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…

2 giorni ago

Hai una casa di proprietà? Male, ora paghi una NUOVA tassa: preparati a cedere mezzo stipendio

Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…

2 giorni ago