Festival di Sanremo, incidente per Kekko dei Modà: ecco come sta oggi

kekko dei moda incidente - credit Instagram (rtl1025)- trs98.it

Festival di Sanremo, dopo la Michelin anche Kekko dei Modà sarebbe caduto dalle scale del festival: andiamo a vedere come sta oggi
A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, gli incidenti per colpa del palco ell’Ariston non sono di certo terminati. Purtroppo, però, vi sono due cantanti che hanno avuto due brutti incidenti e che hanno fatto preoccupare moltissimo il pubblico e i presenti all’Ariston; uno di questi è proprio Kekko dei Modà: andiamo a vedere come sta e cosa è successo.
Il grande Kekko dei Modà è uno dei frontman con una voce davvero pazzesca , già una volta ha sorpreso il pubblico aggiudicandosi la vittoria proprio con Emma Marrone nel 2010 e il loro successo in molti lo ricordano: stiamo parlando proprio del brano, Arriverà.
Il cantante si è rimesso in gioco dopo un brutto periodo e, in una intervista al Corriere della sera, quest’ultimo ha parlato proprio di aver pensato di smettere dopo due concerti a San siro dove gli tremevano le gambe. In quella occasione ha raccontato: “Ho scoperto di soffrirne il 29 aprile 2021. Mi sono svegliato e non riuscivo a piegare le gambe. Pensavo fosse un’influenza ma dopo dieci giorni a letto ho temuto che potesse essere una malattia degenerativa. Mi ha visitato un neurologo e mi ha diagnosticato la depressione. Da anni avevo attacchi di panico prima dei concerti ma sono andato avanti negando, mostrandomi forte anche per il senso di responsabilità verso la mia famiglia e i miei genitori. Ho accumulato troppo e il cervello alla fine mi ha bloccato il fisico. La depressione è un male oscuro che non si fa vedere e vive dentro di te”.
Oggi, però, sta meglio e si è rimesso in gioco proprio a Festival di Sanremo anche per il bene di sua figlia che ama sentirlo cantare.
Kekko dei Modà e l’incidente all’Ariston: cosa è successo
Nonostante il suo periodo di rinascita, Kekko dei Modà così come Francesca Michelin ha avuto un incidente durante le prove: pare sia caduto. Come ha raccontato la giornalista Selvaggia Lucarelli, pare che anche il cantante sia caduto dietro le quinte dell’Ariston e si sia fatto male ad una costola.
Come spiega Selvaggia: “Checco dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte ora si sta capendo la gravità della cosa ma pare si sia fatto male a una costola”.

Come sta ora
Nonostante la notizia non ha avuto conferme ufficiali, pare che Kekko sia un leader vero e che si sia esibito comunque durante le prove.
Speriamo, però, che le cadute almeno per quest’anno siano davvero finite.