Bianca Balti, dalla gioia del festival al dramma che la perseguita: solo ora lo ha ammesso senza paura
![Bianca Balti, dalla gioia del festival al dramma che la perseguita: solo ora lo ha ammesso senza paura](https://www.trs98.it/wp-content/uploads/2025/02/bianca-balti-trs98-1024x576.jpg)
Bianca balti e la confessione drammatica- credit Instagram (biancabalti)- trs98.it
![bianc abalti confessione](https://www.trs98.it/wp-content/uploads/2025/02/bianca-balti-trs98.jpg)
Bianca Balti e la confessione drammatica che la vede protagonista da ormai qualche mese: ecco cosa è successo
Una delle donne più belle dello scenario dello spettacolo italiano, prossima co-conduttrice della serata di oggi del festival di Sanremo insieme a Cristiano Malgioglio e Nino Frassica è proprio lei, la splendida Bianca Balti. La sua forza, la sua propensione al mondo dello spettacolo ma soprattutto la sua bellezza disarmane continua a stregare il pubblico e i tantissimi follower che la appoggiano e continuano ad ammirare tutto ciò che fa, nonostante la brutta malattia che l’ha colpita.
Originaria di lodi, Bianca Balti nasce nel 1984 e oltre ad aver collaborato con moltissimi brand in qualità di modella, parliamo di Dolce e Gabbana, Dior fino ad Armani, Cavalli e Rolex, è anche una nota imprenditrice e ha fatto della sua vita davvero un sogno.
Purtroppo, però, da qualche anno a questa parte sta combattendo contro un tumore ovarico già al terzo stadio ma non si è mai arresa e sta cercando in tutti i modi di combattere contro questa terribile malattia. In una intervista, la stessa avceva raccontato: “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò -. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. Le cose accadono nella vita, bisogna trovare una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”.
Oggi sarà presente al Festival di Sanremo e siamo tutti pronti a scoprire quali sono le confessioni e quanto sarà meravigliosa.
Bianca Balti la confessione prima di Sanremo: ecco cosa ha detto
La ella Bianca Balti, come anticipato nel primo paragrafo, oggi sarà presente al fianco di Carlo Conti per la seconda serata del festival di Sanremo insieme anche a Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Nonostante Carlo Conti ha spiegato che quest’anno non ci saranno monologhi, in molti si aspettano un messaggio di speranza e un invito alla prevenzione.
La ragazza, poco prima di partire per Sanremo ha postato una foto e ha allegato un lungo messaggio che ha lasciato di stucco davvero in moltissimi: “Fare la modella mi è capitato per caso. clienti – scrive – mi offrivano lavori e io accettavo o meno, in base alla creatività e al budget. Ha funzionato come una magia per quasi due decenni. Finché non è arrivato il Covid. A quel punto le cose sono rallentate un po’ e ho deciso di assumere un ruolo più attivo nella mia carriera. Essendo me stessa senza vergogna, sono entrata in contatto con un pubblico che mi apprezzava esattamente per la donna che ero. Di conseguenza, ho iniziato a lavorare con marchi che abbracciavano i miei valori, una dinamica molto più gratificante”.
![bianc abalti confessione](https://www.trs98.it/wp-content/uploads/2025/02/bianca-balti1-trs98.jpg)
Cosa è cambiato dopo la malattia
Quando ha scoperto di avere il cancro tutto è cambiato e a detta della bellissima Bianca , in molti brand hanno smesso di voler collaborare con lei.
Nel dettaglio ha concluso e aggiunto: “Tutti sono diventati comprensibilmente restii a contattarmi per lavoro. Oltre a mandarmi fiori e biglietti d’auguri, i brand hanno smesso di considerarmi una persona con cui lavorare. Ora mostro a loro e al mondo intero il potere del mio nuovo look. Ho sbloccato il potenziale della nuova me per poter sentire di nuovo il mio valore”.