Fedez, dal palco dell’Ariston alla ‘combutta’ con Corona: ecco cosa c’è di vero
![Fedez, dal palco dell’Ariston alla ‘combutta’ con Corona: ecco cosa c’è di vero](https://www.trs98.it/wp-content/uploads/2025/02/fedez-1trs98-1024x576.jpg)
Fedez e la confessione dopo la bufera- credit ansa- trs98.it
![fedez confessione](https://www.trs98.it/wp-content/uploads/2025/02/fedez-1trs98.jpg)
Fedez dopo la sua meravigliosa esibizione sul palco dell’Ariston ha lasciato nuovamente parlare di se per via di Corona: ecco i dettagli
Uno dei cantanti che si è ritrovato a far parlare di sé non solo per la sua musica e per la sua presenza al Festival di Sanremo ma anche per il gossip che in questi giorni che hanno preceduto il Festival lo hanno travolto è lui, il grande Federico Lucia in arte Fedez. L’uomo, ha portato sul palco il brano Battito con un significato enorme che nessuno è riuscito a dimenticare visto la potenza delle emozioni che ha trasmesso.
Nel corso della prima puntata del festival, Fedez è apparso molto emozionato e questa emozione è stata anche notata dalla critica e dalla sala stampa. Inoltre, in molti avrebbero notato anche degli occhi diversi da quelli normali, frutto delle lentine apposite per la serata, che hanno un significato preciso;
Nel dettaglio, il rapper ha confessato: “Nella canzone dico “dentro i miei occhi guerra dei mondi” e mi è venuta questa idea di mettermi le lenti a contatto, mai messe in vita mia. In realtà ho anche altre lenti che ti prendono proprio tutto il bulbo oculare ma metterle è troppo complicato.
Nonostante il suo brano abbia fatto davvero il boom in pochissimo tempo, il gossip è ricaduto nuovamente su di lui proprio per colpa del suo “amico” Fabrizio Corona.
Fedez il gossip che non gli da scampo: tutta colpa di Corona
Nonostante il mondo tenga sotto i riflettori soprattutto in questa settimana, la musica e quello che i cantanti cercando di comunicare, ci dimentichiamo del fatto che poco prima della partecipazione al Festival, Fabrizio Corona abbia lanciato uno scoop circa i tradimenti che Fedez avrebbe fatto a Chiara Ferragni per tutta la durata del matrimonio con Angelica Montini, giovane promessa della moda.
Le novità, però, non sono finite e Fabrizio Corona ha confessato altri dettagli circa la situazione del cantante in una nuova puntata di Falsissimo: “Non fare il video dove sput*ani Chiara su quelle robe lì” si sente nell’audio mostrato durante la puntata dallo stesso Corona. Inoltre, è o stesso ad ammettere che non c’era nessuna combutta : “Credeteci o no ma sono stato male. La sua voce era distrutta, mi ha chiesto di andare da lui. Quando stavo andando, però, mi arriva un messaggio in cui mi chiede di non farmi vedere mentre entro in casa sua”.
![fedez confessione sulla bufera](https://www.trs98.it/wp-content/uploads/2025/02/fedez-trs98-1.jpg)
La richiesta di Fedez a Corona
L’uomo ha anche confessato che Fedez piangeva raccontato anche di quanto fosse scosso per tutta la vicenda: “Lui stava piangendo, ma non per la situazione di me*da in cui si è ritrovato, ma perché si era confidato con me. Non ce l’aveva con me. Sapeva che in quel momento aveva un obbligo, cioè il rispetto della famiglia”.
Circa la puntata di Falsissimo, la quinta per la precisione, Federico gli ha fatto una richiesta: “Basta che non parli dei tradimenti di Chiara, non fare il video dove sput*ani Chiara su quelle robe lì”. Quest’ultimo, però, ha cambiato idea: “È stato quando ho sentito al tg5 che Chiara Ferragni era stata rinviata a giudizio”.