Selvaggia Lucarelli ospite del dopofestival. ecco i dettagli. credit ansa- trs98.it
Selvaggia Lucarelli sarà lei l’ospite fissa del Dopofestival a commentare insieme ad Alessandro Cattelan: ecco cosa ha detto a riguardo
Uno fra i personaggi che ha fatto parlare di sé in parecchie occasioni, sia in maniera positiva che negativa per via dei suoi interventi diretti e schietti nei confronti di moltissimi personaggi è proprio lei, la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli. Oltre averla vista nella giuria di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci, la donna sarà presente ogni giorno al Dopofestival proprio insieme ad Alessandro Caattelan.
La donna, nonostante si è sempre distinta fra polemiche e provocazioni per via di alcuni rapporti con moltissimi personaggi dello spettacolo, sarà pronta a commentare ciò che avviene durante la kermesse proprio insieme a Cattelan. Insieme, sappiamo benissimo che faranno e hanno già fatto per la prima serata un lavoro davvero incredibile.
Selvaggia, ha esordito come attrice ma anche con il suo blog Stanza Selvaggia che l’ha portata a collaborare con importanti quotidiani italiani. Nel tempo, poi, ha avuto la meglio anche in televisione e come conduttrice radiofonico, fino a programmi di successo coem La Fattoria, L’Isola dei famosi, Celebrity now – Satira selvaggia su Sky Uno e Cielo.
La verità sulla sua conduzione del Dopofestival lascia tutti senza parole: andiamo a conoscere i dettagli.
La donna sarà presente in ogni puntata del Dopo Festival proprio come Anna dello Russo che commenterà i look dei cantanti in gara. Alessandro Cattelan a riguardo del Dopo Festival ha confessato: “La speranza è di regalare un momenti di decompressione, commento, cazzeggio, scherzo su quello che ci auguriamo succederà durante le serate”.
Alessandro Cattelan ha anche aggiunto: “Siamo una bella squadra, abbiamo fatto un po’ di prove, il clima è divertente, la mia intenzione è fare un Dopofestival che ricordi come clima quelli che ho amato di più, quelli di Elio e le Storie Tese, di Fiorello dell’anno scorso, di Nicola Savino con i Gialappi, quel modo di dissacrare un po’ la liturgia sanremese”.
Durante la conferenza stampa, anche Alessandro Cattelan ha espresso la sua circa la presenza di uan professionista come Selvaggia Lucarelli.
Ha affermato: “Anna dello russo che darà i voti al look, giudicherà come vanno conciati i cantanti. Con Selvaggia commenteremo tutto quello che succede sul palco”.
Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…
Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…
In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…
Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…
Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…
Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…