irama confessione- credit Instagram (irama.plume)- trs98.it
Irama, durante la conferenza stampa rompe il silenzio e fa una rivelazione davvero sorprendente: ecco di che si tratta
Uno dei cantati che ha cambiato il modo di fare musica dimostrando che talento, professionalità e bellezza possono andare certamente insieme è proprio lui, Irama. Giovane talento, è riuscito con la sua voce ad emozionare l’Ariston anche questa volta visto che è stato in gara a questo super Festival di Sanremo 2025: andiamo a vedere nel dettaglio una confessione che ha fatto durante una delle sue conferenze stampa che ha spiazzato tutti.
Negli anni questo ragazzo così talentuoso ha dimostrato il talento già dal talent Amici, dove ha partecipato e si è aggiudicato la vittoria per poi crescere sempre di più e stregare il pubblico con la sua musica meravigliosa. Tra questi brani c’è proprio Lentamente che ha portato in questo Festival di Saremo 2025.
Inoltre, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera ricorda i tempi di Amici: “Mi rimisi in gioco, facendo una scommessa con me stesso. E andò bene. L’ultimo disco di platino l’ho regalato proprio a Maria, ringraziandola ancora perché tanto del mio inizio lo devo sicuramente a lei”.
Oggi il giovane cantante ha detto la sua circa un tema molto delicato sia ai cantanti che ai giornalisti andiamo a vedere cosa ha detto Irama.
Il cantante Irama, infatti, ha lasciato tutti senza parole durante la conferenza stampa con i giornalisti per discutere del suo brano Lentamente, aggiungendo anche un discorso che ha fatto riflettere moltissimo.
Ha dichiarato: “Troppe critiche non costruttive ai giovani artisti. Critiche che demoliscono. Sono le stesse persone che poi parlano di cyber bullismo nascondendosi dietro un ruolo. Siamo noi che dobbiamo dare l’esempio. Fare critica è importante, ma dobbiamo stare attenti alle parole che usiamo”.
In molti si sono sempre chiesti a chi fossero dedicate le canzoni scritte e cantante da Irama, e proprio lui a spiegarlo nel corso di una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Ha dichiarato: “Non lo dissi perché non volevo cercare la notizia o essere paraculo. Postai quella foto con mia nonna senza dire chi fosse ma preferisco non raccontare altro. Le mie canzoni sono spesso legate a persone perse. La perdita fa parte della vita e il ricordo è quello che resta L’altra sera in un locale una ragazza mi ha detto che la canzone la riporta alla morte del padre per cui mi ama e mi odia allo stesso tempo. Queste emozioni sono ciò che conta”.
Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…
Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…
In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…
Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…
Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…
Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…