Carlo Contim dopo il festival fa una rivelazione che spiazza: “Impensabile…”

Carlo Contim dopo il festival fa una rivelazione che spiazza: “Impensabile…”

carlo conti confessione inedita- credit ansa- trs98.it

carlo conti confessione
carlo conti confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Carlo Conti dopo la fine del Festival fa una confessione che spiazza tutti: ecco cosa avrebbe detto il famoso conduttore

Uno dei conduttori televisivi che ha avuto un fortissimo successo e un impatto del 63% di share sin dalla prima serata del Festival di Sanremo è proprio lui, Carlo Conti. Reduce dal successo, Carlo Conti è riuscito a rendere il Festival davvero appetitoso subendo anche qualche critica per la velocità dello show che non dava modo di parlare troppo. Nel corso della sua carriera, Carlo Conti ha lasciato tutti senza parole per una confessione : andiamo a vedere cosa ha detto.

Negli ultimi anni, Carlo Conti ha avuto diversi ruoli e ha eccelso in tutti proprio come fa un grande professionista del settore. Infatti, da qualche anno a questa parte conduce Tale e qual show che diverte particolarmente i presenti e il pubblico a casa, tanto che nel suo Sanremo ha voluto celebrarlo insieme agli amici di sempre per tutte le serate, dando voce a moltissimi amici e professionisti.

La vittoria del Festival 2025 è stata data proprio al giovanissimo Olly che, come sempre, ha dovuto affrontare le critiche per via della sua manager Marta Donà  che in passato ha fatto vincere tutti gli artisti portati da ella stessa. E’ davvero così o è solo merito del talento di questi ragazzi? Sappiamo che Olly fa la differenza con il suo brano Balorda nostalgia.

Ultimamente, Carlo Conti proprio parlando del festival di Sanremo ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti in diretta tv: andiamo a vedere cosa avrebbe rivelato.

Carlo Conti, la confessione che spiazza in diretta tv

Come sempre Carlo Conti si è rivelato un ottimo professionista e il suo Sanremo è stato perennemente dedicato alla musica, elimianndo monologhi e molti momenti di chiacchere, dedicando il tutto alla musica, ai brani in gara e a tutto ciò che celebrava questo. Molti lo hanno criticato per la sua velocità, altri hanno apprezzato il lavoro di un grande professionista.

Intervistato, però, da Bruno Vespa nella sua trasmissione Cinque Minuti, Carlo Conti ha commentato la notizia che il Festival potrebbe non essere gestito dalla Rai spiazzando tutti. Egli ha rivelato: “Credo sia impensabile per tutti un Sanremo non in Rai, anche se nella vita mai dire mai”.

carlo conti confessione
carlo conti confessione inedita- credt ansa. trs98.it

la vittoria di Olly

Il giornalista Bruno Vespa chiede a Carlo Conti se è rimasto sorpreso della vittoria di Olly e il conduttore pronto a dichiarare la sua.

Egli rivela: “Se sono rimasto sorpreso che vincesse Olly? Sono rimasto sorpreso di tutte le cinque posizioni. Ad esempio, era tanto tempo che nelle prime cinque posizioni non ci fossero dei cantautori. Quindi un bel verdetto, un bel festival, una bella sorpresa per tutti. cambiano i tempi, le mode, le curiosità. Fa parte dell’evoluzione del festival. Anni fa arrivavano primi i veterani e ultimi artisti come Vasco Rossi o Zucchero arrivavano ultimi, adesso si stanno catapultando le cose”.