Economia domestica

Puzza di umido sul tuo maglione preferito? Puoi dire addio a questo incubo con questo trucco

maglioncino ecco come lavarlo- credit pixabay- trs98.it

Se vuoi dire addio alla puzza di umido sul tuo maglione preferito, allora non devi far altro che ascoltare il nostro consiglio

Molto spesso succede che i nostri lettori ci informano di alcuni problemi quotidiani che non riescono a risolvere da soli e vorrebbero dei consigli utili per poterlo fare. Uno di questi è proprio il fatto che alcuni maglioni contenuti negli armadi, una volta tirati fuori puzzano di umido, un odore a dir poco sgradevole che ci costringe a lavarli nuovamente in lavatrice. Andiamo a vedere come fare a risolvere questo scomodissimo problema con un consiglio davvero innovativo.

Negli anni, quello che ci sottolineano i nostri lettori è sempre quello di avere una casa decente, pulita, ordinata e che emana buono odore da qualunque atrio ella casa, dal soggiorno al bagno sino allo stesso armadio che contiene i nostri vestiti preferiti, quelli per il lavoro e quelli per la palestra.

Se prendi un maglioncino dall’armadio e questo puzza di umido,  la soluzione a questo problema è evidente ma non l’abbiamo mai riconosciuta cosi facile. Il pensiero è davvero scomodo quando succedono queste cose, ma a tutto c’e una soluzione anche se non la si vede immediatamente.

Andiamo a vedere di cosa si tratta, ecco i dettagli e le curiosità della vicenda: continuate la lettura per i consigli che vi cambieranno la vita.

Addio pizza di umido: ecco la soluzione efficace per te

Se ti accade spesso che i tuoi maglioni possono puzzare di umido, il problema è davvero scomodo ma può derivare da diverse cause; La prima potrebbe essere pareti troppo fredde della casa ma anche il tenere sempre chiusi gli armadi potrebbe essere un problema, per cui cominciamo anche ad arieggiare l’armadio e tenere le ante aperte almeno una volta al giorno.

Non disperare, perché a tutto c’è un rimedio: la cosa da fare prima di inserire i maglioncini all’interno è quella di pulire benissimo l’armadio, disporre i maglioncini con dello spazio tra di loro e arieggiare costantemente. Inoltre, esistono dei profumatori specifici per questo tipo di problema e dei veri e propri assorbi-umidità. Se i problema persiste allora ti sveliamo un modo per lavare meglio il tuo maglioncino: se questo può essere lavato in lavatrice, non più di 30 gradi aggiungi l’acido citrico al cestello e questo può fare la differenze.

maglioncino , ecco i dettagli e i consigli- credit pixabay- trs98.it

Conclusioni

Controllando sempre le etichetta, è possibile fare anche la centrifuga e a bassa temperatura devi comunque stendere il maglioncino e riuscirai ad eliminare quell’odore sgradevole.

Sei pronto per provarlo? Siamo sicuri che non te ne pentirai.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Puoi dire addio agli aloni bianchi sui bicchieri: ti svelo il metodo di mia zia Margherita che ti cambia la vita

Puoi dire addio agli aloni sui bicchieri di vetro: questo è il metodo di mia…

4 ore ago

Valerio Scanu dalle accuse alla difesa: c’entra una famosissima cantante

Valerio Scanu difende a spada tratta una collega dopo le accuse mosse nei suoi confronti:…

7 ore ago

Tumore al colon, ecco i sintomi da non sottovalutare: così lo puoi prendere in tempo

Non ignorare questi fattori per il tumore al colon: ecco quali sono e come potresti…

11 ore ago

Pensione anticipata: se vuoi andarci prima occhio alla scadenza | Potresti perdere l’opportunità per questo errore

Se vuoi andare in pensione anticipata, tutto quello che devi fare è tenere d'occhio le…

1 giorno ago

Antonella Clerici finalmente lo confessa in diretta tv: “Distrutta”

Antonella Clerici, ecco finalmente che in diretta televisiva ammette tutto: ecco cosa ha rivelato, i…

1 giorno ago

Assegno unico febbraio, rivoluzione nei pagamenti: ecco quanto ti spetta davvero

Assegno unico di Febbraio, sai quanto ti spetta davvero? Ecco la verità e i cambiamenti:…

2 giorni ago