Economia domestica

Puzza di umido sul tuo maglione preferito? Puoi dire addio a questo incubo con questo trucco

maglioncino ecco come lavarlo- credit pixabay- trs98.it

Se vuoi dire addio alla puzza di umido sul tuo maglione preferito, allora non devi far altro che ascoltare il nostro consiglio

Molto spesso succede che i nostri lettori ci informano di alcuni problemi quotidiani che non riescono a risolvere da soli e vorrebbero dei consigli utili per poterlo fare. Uno di questi è proprio il fatto che alcuni maglioni contenuti negli armadi, una volta tirati fuori puzzano di umido, un odore a dir poco sgradevole che ci costringe a lavarli nuovamente in lavatrice. Andiamo a vedere come fare a risolvere questo scomodissimo problema con un consiglio davvero innovativo.

Negli anni, quello che ci sottolineano i nostri lettori è sempre quello di avere una casa decente, pulita, ordinata e che emana buono odore da qualunque atrio ella casa, dal soggiorno al bagno sino allo stesso armadio che contiene i nostri vestiti preferiti, quelli per il lavoro e quelli per la palestra.

Se prendi un maglioncino dall’armadio e questo puzza di umido,  la soluzione a questo problema è evidente ma non l’abbiamo mai riconosciuta cosi facile. Il pensiero è davvero scomodo quando succedono queste cose, ma a tutto c’e una soluzione anche se non la si vede immediatamente.

Andiamo a vedere di cosa si tratta, ecco i dettagli e le curiosità della vicenda: continuate la lettura per i consigli che vi cambieranno la vita.

Addio pizza di umido: ecco la soluzione efficace per te

Se ti accade spesso che i tuoi maglioni possono puzzare di umido, il problema è davvero scomodo ma può derivare da diverse cause; La prima potrebbe essere pareti troppo fredde della casa ma anche il tenere sempre chiusi gli armadi potrebbe essere un problema, per cui cominciamo anche ad arieggiare l’armadio e tenere le ante aperte almeno una volta al giorno.

Non disperare, perché a tutto c’è un rimedio: la cosa da fare prima di inserire i maglioncini all’interno è quella di pulire benissimo l’armadio, disporre i maglioncini con dello spazio tra di loro e arieggiare costantemente. Inoltre, esistono dei profumatori specifici per questo tipo di problema e dei veri e propri assorbi-umidità. Se i problema persiste allora ti sveliamo un modo per lavare meglio il tuo maglioncino: se questo può essere lavato in lavatrice, non più di 30 gradi aggiungi l’acido citrico al cestello e questo può fare la differenze.

maglioncino , ecco i dettagli e i consigli- credit pixabay- trs98.it

Conclusioni

Controllando sempre le etichetta, è possibile fare anche la centrifuga e a bassa temperatura devi comunque stendere il maglioncino e riuscirai ad eliminare quell’odore sgradevole.

Sei pronto per provarlo? Siamo sicuri che non te ne pentirai.

Antonella

Recent Posts

Poco distante da Catania sorge la città dell’ORO | Tutto quello compri e mangi ha un valore insestimabile

Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…

9 ore ago

Tra colline morbide e maioliche si erge il PAESE PIÙ COLORATO della Sicilia | Luogo perfetto per il Primo Maggio

Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…

13 ore ago

La chiamano la città dei TRADIMENTI e si trova nel cuore della Sicilia | Qui le corna fioccano in pieno giorno

In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…

19 ore ago

Nei pressi dell’Etna vi è un GIARDINO SEGRETO che conoscono in pochi | Questo posto è il paradiso sulla Terra

Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…

1 giorno ago

Meteo, scatta l’allarme rosso al Sud Italia | Pasqua da incubo, Pasquetta a rischio alluvione: queste le città più colpite

Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…

1 giorno ago

Hai una casa di proprietà? Male, ora paghi una NUOVA tassa: preparati a cedere mezzo stipendio

Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…

2 giorni ago