Antonella Clerici, la rivelazione clamorosa sul Festival di Sanremo: “nessuno voleva farlo”

antonella clerici confesione - credit ansa- trs98.it

Antonella Clerici e la rivelazione clamorosa sul Festival di Sanremo che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli
Una delle conduttrici televisive che hanno lasciato senza parole per la sua carriera, il suo essere professionale e il talento innato per il mondo dello spettacolo: stiamo parlando proprio di lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi show culinari e anche altri show di successo: andiamo a vedere di che si tratta la nuova rivelazione che lascia tutti senza parole.
Giovanissima, si avvicina al mondo dello spettacolo nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling, per poi continuare in due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo per arrivare sino a La Domenica Sportiva.
A svoltare la carriera nel 2000 è stata la proposta accettata dalla Rai per il suo show culinario, una novità come poche: ecco che nasce La prova del cuoco, programma che dura circa 13 anni, anno di nascita della figlia Maelle.
Attualmente, la conduttrice è al timone di E’ sempre mezzogiorno ed è reduce dal suo Festival di Sanremo nel ruolo di co- conduttrice accanto a Carlo Conti. Proprio circa il Festival, la donna si è lasciata andare ad una confessione inedita: ecco cosa è successo.
Antonella Clerici e la confessione inedita sul Festival
Nessuno si aspettava un Festival così brillante ed è tutto merito di Antonella Clerici, una nota conduttrice che accanto a Carlo Conti e a Gerry Scotti hanno dato il via alla kermesse canora più importante d’Italia; in una intervista rilasciata a Today.it, la donna ha rivelato il ricordo del primo Festival nel 2010 che ha lasciato un po’ tutti senza parole.
Ha rivelato: “Nessuno lo voleva fare con me ecco perché l’ho presentato da sola”. Circa la vittoria di Olly, invece, ha confessato: “Non sono fan delle quote rose e la vittoria di Olly ha un senso”.

Il nuovo lancio di The Voice Senior
La donna è pronta per il suo show The Voice Senior, uno show che vede la partecipazione di alcuni coach come Loredana Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D0Alessio che siamo sicuri si rivelerà un successo.
Durante il Festival di Sanremo, la donna è riuscita a far presentare il programma addirittura a Gerry Scotti che ha confessato che egli è sempre stato suo rivale solo nello show: “Non c’è niente di personale, non gliene faccio una colpa”.