Simona Ventura, dopo l’addio al manager spunta la verità: nessuno se lo aspettava

Simona Ventura, dopo l’addio al manager spunta la verità: nessuno se lo aspettava

simona ventura la verità- credit ansa-trs98.it

simona ventura la verità
simona ventura la verità- credit ansa-trs98.it

Simona Ventura dall’addio al manager al retroscena inedito: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici televisive che nel tempo ha mostrato il suo grande talento e la professionalità è proprio lei, Simona Ventura.  Nel corso della sua carriera, ha lasciato più volte il segno con i suoi show tra cui l’attuale Citofonare in compagnia della collega Paola Perego. Per molto tempo si sta parlando dell’addio al manager Lucio Presta: ma cosa c’è dietro? Andiamo a vederlo insieme nel corso del nostro articolo.

Giovanissima, Simona Ventura si è avvicina al mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione come concorrente televisiva di alcuni progtrammi tra cui Il Grande gioco dell’oca, per poi partecipare al concorso di bellezza a cui si è aggiudicata la vittoria. Da lì in poi si sono aperte le porte dello spettacolo proprio dapprima come valletta dello show Domani Sposi, fino ad arrivare alla conduzione.

Tra quelle più famose in assoluto possiamo citare Quelli che..il calcio nel quale è stata presente per 10 anni che ha fatto la storia del mondo televisivo anni Novanta inizi 2000. Oggi, invece, è al timone del programma Citofonare su Rai 2 che condivide con l’amica e collega Paola Perego.

Il chiacchiericcio sull’addio al manager Lucio Presta lascia tutti senza parole: ma cosa è successo davvero?

Simona Ventura e l’addio al manager: ecco i dettagli e le curiosità

Molto spesso le notiizie sul web fanno il giro del mondo e si parla tanto di ciò che succede fra i personaggi famosi; nel corso di queste ore si è parlato tanto del divorzio professionale tra il manager Lucio Presta e la bella Simona Ventura, nonché amica e collega di sua moglie Paola Perego. A fare chiarezza su ciò che è successo tra i due ci pensa Alberrto Damdolo sul settimanale Oggi.

Pare che la donna abbia deciso di dire a Lucio Presta per passare all’agenzia che fa capo a Beppe Caschetto: “Si mormora di un suo imminente ingresso nell’agenzia di Beppe Caschetto, che ha tra i suoi assistiti anche Fabio Fazio e nella cui trasmissione Che tempo che fa Simona è da due stagioni ospite fisso…”.

simona ventura la verità

Nessuna preoccupazione per Presta

Dopo aver perso anche Amadeus, pare che Lucio Presta non sia affatto preoccupato da un ennesimo addio.

Nel dettaglio: “Presta non sembra preoccupato di queste ‘perdite’ a effetto domino, continua a intrattenere ottime relazioni con il potere e non sembra aver perso il suo appeal con chi comanda in tv…”