casa di miriam leone. credit Istagram @mirimeo. trs98.it
Miriam Leone, sapete dove abita l’attrice? I dettagli della sua casa rispecchiano perfettamente la sua personalità
Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il suo talento, la sua professionalità ma soprattutto la sua bellezza che ha dato il via a tutto è lei, Miriam Leone. Ricordiamo che la donna prima di essere una grande attrice e conduttrice, ha partecipato e vinto Miss Italia. Ultimamente, in molti si chiedono dove abita l’attrice: ve lo sveliamo noi nel corso del nostro articolo.
nel 2008, come abbiamo già accennato, la bella Miriam partecipa e si aggiudica la vittoria del concorso di bellezza più ambito d’Italia, per poi proseguire con Uno mattina Estate in coppia con Arnaldo Colasanti, proseguendo insieme a Massimo Giletti, nella trasmissione Mare Latino in qualità di conduttrice televisiva.
Vista la sua professionalità, Miriam Leone comincia a studiare e partecipa come protagonista in alcuni film di successo come Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi, Metti la nonna nel freezer e alcune serie televisive.
Ha anche affermato che nella sua vita ha avuto problemi con gli stalker tanto da dichiarare: “Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone”, ha raccontato la donna. “Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa”.
In molti sono sempre curiosi di conoscere perfettamente i dettagli dei loro beniamini, anche se questa volta la domanda è la seguente: dove vive una donna cosi bella e affascinante e piena di talento come Miriam Leone? La donna molto attiva sui socail spesso condivide con i suoi fan l’arredamento del piccolo Orlando e i dettagli di design che la identificano particolarmente.
La donna abita a Milano e a fare da sfondo ad una casa meravigliosa sono proprio i dettagli come il soffitto a cassettoni nella zona living, il pavimento in parquet e u ampio divano color grigio. La casa è molto luminosa e al suo interno si riflette molta luce naturale, grandi finestre e pareti rigorosamente bianche. In ogni angolo vi sono quadri, cornici, foto e ricordi dei momenti vissuti e felici.
A fare la differenza nell’appartamento di Miriam Leone vi è proprio un grande terrazzo arredato con la stessa eleganza del suo interno, dove spesso l’attrice si rilassa e si gode momenti di tranquillità.
Insomma un sogno da vivere a pieno così come i dettagli che fanno sempre la differenza.
Marco Bocci e la paura che lo ha assalito nel corso della sua vita: ecco…
Gestire le spese è sempre stato l'incubo di tutti ma con questo segreto tutto cambia:…
Termosifoni, sei curioso di sapere perché vengono messi sotto le finestre? Ecco la verità, i…
Iva Zanicchi e la confessione che ha fatto dopo il festival di Sanremo: ecco cosa…
Cristiano Malgioglio questa volta le supera tutte con questo super racconto: ecco cosa ha detto,…
Antonella Clerici e la rivelazione clamorosa sul Festival di Sanremo che lascia tutti senza parole:…