Giancarlo Magalli e la confessione- credit ansa- trs98.it
Giancarlo Magalli e il tradimento che non ha mai dimenticato: ecco a chi si riferisce, i dettagli e le curiosità che lasciano senza parole
Uno dei conduttori televisivi, autori e opinionisti che hanno lasciato il mondo dello spettacolo senza parole per via della loro professionalità, talento e garndissima voglia di migliorare è proprio lui, Giancarlo Magalli. Per anni, infatti, è stato al timone del famosissimo show I Fatti Vostri ma oggi ha deciso di confessare un dettaglio inedito proprio crca la sua vita privata: andiamo a vedere cosa ha detto.
Nel corso della sua vita, si è sempre avvicinato al mondo dell’arte e dello spettacolo e, giovanissimo, ha lavorato nei villaggi turistici dove ha conosciuto Fiorello a cui, a suo tempo, gli ha dato diversi consigli. Pian piano, Giancarlo Magalli ha cominciato a collabirare ai testi anche di Pippo Franco lasciando tutti senza parole.
La passione per il mondo dello spettacolo l’ha ereditata proprio da suo padre che lavorava sui set cinematografici, tanto che ha raccontato un aneddoto davvero simpaticissimo: “Un giorno mi dicono: Giancà, la vedi? Quella è la Lollobrigida, avvicinati e tirati giù i pantaloni, mostrale il pisello“, e lui lo ha fatto: “Ovvio! Ricordo ancora le risate. Il dispiacere è arrivato molti anni dopo, quando l’ho intervistata e tutto orgoglioso le ho ricordato l’episodio, certo di averla stupita. Macché, il vuoto”.
Inoltre, l’uomo ha fatto parlare di sé anche per una confessione inedita ma molto privata che ha lasciato il segno: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità nel prossimo paragrafo.
In una intervista rilasciata da Giancarlo Magalli nel famoso salotto de La volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo, Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad una confessione circa la sua vita privata che ha avuto dei risvolti parecchio tristi per lui: stiamo parlando di sua moglie Valeria con cui si era sposato nel 1989 e per il quale avrebbe subito un tradimento.
Da tempo sono separati e solo ora ha svelato che la moglie lo avrebbe tradito con lo psichiatra: “Nella relazione con Valeria è entrato un disgraziato che ha sfruttato il suo ruolo, quello dello psichiatra che doveva aiutarla a superare un momento di stress e invece ha fatto tutt’altro. L’ha convinta che la nostra relazione era sbagliata e mi ha lasciato. La verità è che lui voleva conquistarla. Alla fine loro sono stati insieme e io mi sono dovuto fare da parte perché lei pensava di essere innamorata di lui”.
Inoltre, il conduttore ha anche ammesso che lo odiava molto per quello che gli era stato fatto, aggiungendo: “Chi lavora con il cervello degli altri sa anche come manovrarlo. Io sono stato signorile, gli ho detto “Se non te ne vai, te meno”. Lo odiavo a morte, sono andato all’ordine dei medici per denunciarlo, un medico non può innamorarsi della paziente, soprattutto gli psichiatri. C’è il transfert emotivo”.
Ha poi concluso: “Ho aspettato che se ne andasse perché lei si è accorta che non era una persona giusta. L’amicizia era salda e quindi adesso siamo in ottimi rapporti”.
Rimanere in forma in questo periodo non è più un sogno, puoi farlo in 20…
Francesca Chillemi ecco cosa sta per fare che sconvolgerà i suoi tantissimi fan: i dettagli…
Miriam Leone, sapete dove abita l'attrice? I dettagli della sua casa rispecchiano perfettamente la sua…
Marco Bocci e la paura che lo ha assalito nel corso della sua vita: ecco…
Gestire le spese è sempre stato l'incubo di tutti ma con questo segreto tutto cambia:…
Termosifoni, sei curioso di sapere perché vengono messi sotto le finestre? Ecco la verità, i…