Edoardo Vianello spara a zero sulla sua ex moglie: ” Sa solo sparlare…”

Edoardo Vianello spara a zero sulla sua ex moglie: ” Sa solo sparlare…”

edoardo vianello spiazza tutti- credit ansa- trs98.it

edoardo vianello spiazza tutti
edoardo vianello spiazza tutti- credit ansa- trs98.it

Edoardo Vianello lascia tutti senza parole dopo una confessione davvero spiazzante: ecco i dettagli e le curiosità

Uno dei cantanti che ha voluto lasciare il segno nel mondo musicale con delle hit davvero incredibile è proprio lui, Edoardo Vianello. Tra i tanti successi possiamo ricordare Abbronzatissima, Con le pinne, fucile e occhiali , Peperone e molti altri che hanno segnato un’epoca che non passerà mai di moda. Ultimamente, però, l’uomo ha voluto fare una confessione che ha spiazzato tutti: ecco cosa è successo.

Molti considerano Edoardo Vianello, originario di Roma, uno degli esponenti “della scuola romana”, proprio come i colleghi che ancora oggi hanno segnato una fetta importantissima della musica italiana: stiamo parlando di Venditti, Nico Fidenco, Gianni Meccia e Jimmy Fontana.

Sin da bambino, Edoardo si avvicina al mondo musicale cominciando a suonare la fisarmonica , cimentandosi alla creazione di brani e motivetti curiosi e allegri. Il debutto è avvenuto nel 1959, alla compagnia di Lina Volonghi, Alberto Lionello e Lauretta Masiero,con brani che hanno fatto la storia; uno fra tanti è proprio Pinne fucile ed occhiali , Sul cucuzzolo della montagna, O mio signore?.

Circa la vita privata, Edoardo Vianello è stato legato a Wilma Goich e, ultimamente, l’uomo ha sparato a zero proprio su di lei: ecco come mai.

Edoardo Vianello spara a zero contro la sua ex: ecco perché

Ospite a La Volta buona, noto programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, dopo anni di silenzio, Edoardo Vianello ha risposto alle accuse mosse da Wilma Goich circa il suo comportamento assente della figlia ora scomparsa dopo una malattia.

La donna ultimamente affermò: “Mia figlia Susanna aveva 49 anni quando è morta, ha lasciato un figlio che vive con me. Ho scritto una lettera ad Edoardo alla quale non ha mai risposto. Sono 5 anni che aspetto una sua telefonata, non è stato presente quando è morta nostra figlia”.

edoardo vianello spiazza tutti
edoardo vianello spiazza tutti – credit ansa- trs98.it

Conclusioni

Vianello, però, ha deciso di rispondere alle accuse della ex moglie affermando: “Se non mi fossi interessato io, non si sarebbe nemmeno saputo che stava male. Soffriva di alcuni dolori e non sapeva spiegarli finché io non mi sono adoperato per farle fare esami e metterla nelle mani del miglior professore”.

Aggiungendo: “Non ho avuto più la forza. Eravamo in piena pandemia, a trovarla ci potevano andare solo due persone, ho preferito fossero Wilma e suo figlio. Non sarei stato capace di affrontarlo. Non devo dimostrare a nessuno il mio dolore, mi dà fastidio quando viene spettacolarizzato. È una cosa che ho dentro, so io cosa ho sofferto e cosa mi manca. Voglio avere un ricordo vivo di Susanna”. Circa la lettera: “Non ho risposto per il semplice fatto che ogni volta che viene in tv sparla di me, è un rapporto che non mi interessa più tenere in piedi. Non vedo perché dopo 50 anni che siamo separati, ancora debba discuterne, evidentemente non ha argomenti. Cosa ti viene in tasca a parlare male di me?”.