virna lisi confessione- credit ansa- trs98.it
Dopo la morte di Virna Lisi è venuto fuori un segreto mai svelato prima d’ora: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Una delle attrici che hanno cambiato il mondo della cinematografia italiana con il suo talento e la sua bellezza innata è proprio la famosissima Virna Lisi che, qualche mese fa purtroppo ha lasciato la vita terrena per rimanere nel cuore e accanto ai tantissimi fan. Dopo la sua morte, però, è stata svelata una verità che nessuno immagina: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Sin da giovanissima, Virna si avvicina al mondo dello spettacolo tanto che a soli 15 anni viene scelta per interpretare diversi ruoli di calibro. Con il tempo, segna la cinematografia con il film Le diciottenni e Lo scapolo che fa proseguo con le opere teatrali come Come uccidere vostra moglie.
Circa la vita privata, invece, la donna è stata legata a suo marito Franco Pesci, da cui ebbe un figlio di nome Corrado, che l’ha resa nonna di tre nipoti. Insieme a suo marito è rimasta legata sino al 2013, anno di morte di quest’ultimo e non hai mai smesso di ricordarlo.
Andiamo a vedere insieme il segreto che è stato svelato dopo la sua morte: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Nonostante i personaggi famosi vanno via, quello che rimane impresso ai tantissimi spettatori e fan è proprio il ricordo che si ha di essi. Ultimamente, ospite del programma La volta Buona, condotto da Caterina Balivo, è stata invitata proprio la nuora della famosissima attrice Virna Lisi.
La nuora dell’attrice, proprio dopo la sua morte ha rivelato tantissimi dettagli: “Si sono amati tanto. Avere avuto accanto una donna come lei, che ha messo sempre la famiglia al primo posto, è un esempio importante. Al giorno d’oggi serve tenere saldi i valori della famiglia, che va oltre tutto e deve essere sempre messa a fondamenta”.
Durante la trasmissione La volta buona, il figlio dell’attrice ha confessato che Virna Lisi è morta poco dopo il marito proprio perché il legame era forte e determinato come pochi.
Nel dettaglio, ha raccontato: “Se n’è andata un anno dopo mio padre, questo ti fa vedere il legame che c’era. Lei un anno dopo è morta. – sono state le sue parole – Cosa mi manca di lei? Non è semplice. Era una donna poliedrica con tanto amore e tanti aspetti diversi”.
Non si può non tener conto di questo posto spettacolare che da sempre incanta i…
Un vero tesoro nel cuore della Sicilia ti aspetta! Sarà un'esplosione di colori e inno…
In Sicilia esiste un luogo dove i gesti di infedeltà sono in un certo senso…
Non distante dal vulcano maestoso vi è questo posto ricco di misteri e di meraviglie.…
Situazione catastrofica in questi Comuni del Sud Italia. Prepariamoci a festeggiare Pasqua e Pasquetta con…
Questa volta la tassa è veramente pesante. Ora tocca davvero mettersi a stecchetto, non si…